MERCEDES CLASSE C SW 350e Sw Executive Automatic

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

MERCEDES CLASSE C SW 350e Sw Executive Automatic

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 4100


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

670,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Mercedes Classe C si veste di lusso. Il segreto è nella coda. Mercedes Classe C La Mercedes lancia una nuova vettura Mercedes Classe C  : non si tratta, a dire il vero, di un modello inedito bensì di una sua

Mercedes Classe C si veste di lusso.

Il segreto è nella coda. Mercedes Classe C

La Mercedes lancia una nuova vettura Mercedes Classe C  : non si tratta, a dire il vero, di un modello inedito bensì di una sua reinterpretazione, nella versione wagon, denominata Mercedes C SW. A differenziarla dalla versione precedente è l’impiego dei sistemi tecnologici di cui è vestita la vettura al punto da renderla evidentemente diversa sia in termini estetici che in quelli di sicurezza.

Curiosità

Ne risulta: maggiorata nelle misure di lunghezza e larghezza, più slanciata ed elegante grazie al ridisegno della fiancata e, soprattutto, della coda affusolata piuttosto che robusta, la cui silhouette è sottolineata dal taglio dei finestrini e dai fanali assottigliati dallo sviluppo orizzontale. Gli inserti in cromo e in acciaio, dalla finitura lucida, contribuiscono a restituire l’immagine di un’automobile Mercedes Classe C , ricca e sofisticata che non passa inosservata mentre l’impiego dell’alluminio risponde all’esigenza di alleggerire il peso complessivo dell’automobile che è pari a 65 kg, sorprendente per una vettura della sua categoria.

Finiture luxury

Internamente, le finiture di Mercedes Classe C  spiccano per la precisione degli incastri grazie all’ottimizzazione del ciclo di montaggio e per la qualità dei materiali selezionati (pelle e plastiche) impiegati nelle poltrone, nella plancia e nella carenatura in generale. Le finiture inoltre vanno di pari passo con la quantità significativa di accessori dislocati ovunque utili tanto al driver quanto ai suoi passeggeri e funzionali a garantire un comfort invidiabile. Il risultato è quello di un abitacolo di lusso e comodo al pari del bagagliaio, fiore all’occhiello della categoria, che offre un volume di carico estensibile dai circa 500 ai 1500 litri con i sedili reclinati.

Motorizzazioni

Tra i motori disponibili, Mercedes Classe C  si distingue il 300 BlueTEC Hybrid che prevede l’integrazione al turbodiesel da 204 CV (della versione 250 BlueTEC) del motore elettrico da 27 CV ed alimentato da batterie agli ioni di litio: la guida, coadiuvata dal cambio automatico, risulta fluida e brillante per viaggi quotidiani e straordinari di puro piacere.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo