MERCEDES CLASSE E CABRIO 220d 4matic Business Sport

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

MERCEDES CLASSE E CABRIO 220d 4matic Business Sport

Tipo: Cabrio

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 5600


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

837,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Mercedes Classe E Cabrio: l’incarnazione dello Sport. Interni lussuosi, esterni aggressivi. Mercedes Classe E Cabrio Il lancio della nuova Mercedes Classe E Cabrio nelle concessionarie di tutto il territorio italiano non arriva in sordina, anzi. Le anticipazioni ufficiali, diffuse dalla

Mercedes Classe E Cabrio: l’incarnazione dello Sport.

Interni lussuosi, esterni aggressivi. Mercedes Classe E Cabrio

Il lancio della nuova Mercedes Classe E Cabrio nelle concessionarie di tutto il territorio italiano non arriva in sordina, anzi. Le anticipazioni ufficiali, diffuse dalla casa, e ufficiose, circolanti in rete, avvolgono di grandi aspettative appassionati e curiosi. D’altronde si tratta del modello più sportivo e scattante della casa!

Equilibrio

La Cabrio contiene nel nome difatti la sua caratterizzazione più evidente trattandosi di una vettura scoperta con capote in tela i cui volumi, ben equilibrati, conferiscono un appeal elegante che non passa certo inosservato: il frontale mostra un taglio mascolino e aggressivo evidenziato dalla mascherina pronunciata e dalle prese d’aria estese, poste a ridosso del paraurti; il laterale è piuttosto slanciato (la distanza tra le ruote è aumentata di 11 cm rispetto alla versione precedente) e le conferisce un accento dinamico mentre il posteriore, appena accennato, termina con una coda ben raccordata al resto.

Interni

L’interno, confortevole tanto per i posti davanti che per quelli sul retro, è vestito di tessuti e materiali selezionati (pelle, legno e alluminio) che gli conferiscono una connotazione di raffinatezza e modernità; la plancia ospita uno schermo di oltre 12 pollici, risultato della più elevata tecnologia applicata. L’insonorizzazione dell’abitacolo Mercedes Classe E Cabrio è straordinaria anche in corrispondenza di fondi scoscesi e irregolari grazie al sistema personalizzabile di sospensioni ad ariaAir Body Control”; anche a capote aperta i fruscii sono ridotti al minimo, merito del frangivento posteriore.

Alla guida

Meccanicamente Mercedes Classe E Cabrio , si distingue il motore da quattro cilindri 2.0 turbodiesel da 194 CV per la spinta notevole che dà il meglio di sé integrato al cambio automatico a nove marce, notevolmente rapido. Lo sterzo preciso garantisce una guida dinamica e fluida, potenziata dall’opzione “Drive Pilot” che consente, se adottata, di mantenere automaticamente l’auto nella corsia di marcia e di correggere la traiettoria in presenza di alterazioni.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Cabrio nello stesso range di prezzo