MERCEDES CLASSE E 350d 4matic Auto Premium

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

MERCEDES CLASSE E 350d 4matic Auto Premium

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 5700


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

818,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Mercedes Classe E: la classe ha un nuovo look. Tecnologia a servizio di comfort e sicurezza. Mercedes Classe E La Mercedes Classe E si rifà il look e lo fa in maniera totale! Sin dall’esterno, ogni piccolo dettaglio è indicativo

Mercedes Classe E: la classe ha un nuovo look.

Tecnologia a servizio di comfort e sicurezza. Mercedes Classe E

La Mercedes Classe E si rifà il look e lo fa in maniera totale! Sin dall’esterno, ogni piccolo dettaglio è indicativo di un cambio di rotta grazie al quale la vettura, dal prestigio già indiscusso, ne aumenta vertiginosamente il livello. La carrozzeria mostra linee più “femminili” e accoglienti grazie all’accento di morbidezza di cui è intrinseco ogni elemento, merito dell’influenza delle berline della casa che sono servite da modello per la nuova Classe E.

Interni

Internamente, l’automobile mostra una plancia dalla sagoma ondulata, punteggiata dalle bucature rotonde delle bocchette e caratterizzata dalla presenza di uno schermo a colori e di un display da navigatore di oltre 12 pollici. I materiali impiegati su Mercedes Classe E sono di alta qualità con inserti lussureggianti in legno laccato e un sistema d’illuminazione interno a led che offre più di 60 tonalità a scelta per valorizzare l’interno abitacolo nelle ore diurne e notturne; i sedili risultano confortevoli e avvolgenti tanto per il driver quanto per gli altri passeggeri.

Alla Guida

Gli accessori di guida dislocati su plancia e volante sono veri e propri strumenti di ottimizzazione non solo delle prestazioni di velocità e potenza ma anche di sicurezza: le telecamere offrono un cono visivo di 360° mentre le sospensioni pneumatiche accarezzano l’asfalto favorendo un’insonorizzazione sorprendente grazie anche al cambio automatico a nove rapporti che risulta particolarmente dolce. In autostrada la vettura dà il meglio di sé e, grazie al supporto di telecamere e radar, Mercedes Classe E mantiene senza sforzo alcuno la corsia di marcia; inoltre i sensori dislocati lungo i suoi 492 metri consentono, in condizioni di rischio d’urto, la frenata automatica o il cambio di direzione.

Motorizzazioni & tecnologia

Meccanicamente, la Mercedes Classe E è disponibile nel 2 litri a benzina da 184 CV, a gasolio da 194 e nel turbodiesel tremila da 258 CV mentre tra gli allestimenti si distingue lo “Sport” equipaggiato tra gli altri di clima bizona, airbag per ginocchia driver, connessione alla rete per assistenza e diagnosi dei guasti a distanza.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.