MERCEDES CLASSE G G 350 D Sw

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

MERCEDES CLASSE G G 350 D Sw

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 7700


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

1237,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

MERCEDES CLASSE G G350 D SW: Un mito intramontabile La classe G rappresenta da sempre il top se si parla di fuoristrada. Un’auto che vi porterà ovunque il vostro desiderio di avventura voglia condurvi. L’audacia del cambiamento La nuova Mercedes

MERCEDES CLASSE G G350 D SW: Un mito intramontabile

La classe G rappresenta da sempre il top se si parla di fuoristrada. Un’auto che vi porterà ovunque il vostro desiderio di avventura voglia condurvi.

L’audacia del cambiamento

La nuova Mercedes classe G350 presenta un frontale possente e grintoso mentre le fiancate hanno linee pulite e definite. La ruota di scorta è ben visibile sul portellone posteriore ad apertura a battente, che è spazioso e capace. Ampi finestrini posteriori garantiranno una gran luce ai fortunati passeggeri.  Morbidi e confortevoli sedili in pelle dalla pregiata fattura e l’estetica elegante della plancia dalla tecnologia avanzata vi stregheranno. Ampi spazi per tutti gli occupanti renderanno il viaggio di un confort straordinario.

Ovunque andrai sarà prestante

Il motore diesel della Mercedes classe G G350 è potente ed entusiasmante su ogni fondo stradale. Che la vostra passione sia l’avventura estrema o una passeggiata fra le sterrate stradine di campagna il comfort e la sicurezza saranno presenti. Le sospensioni a due ruote indipendenti aumentano la manovrabilità garantendo una guida più precisa e stabile. Lo sterzo risponde con fermezza anche non essendo troppo morbido e il cambio è automatico e sequenziale. Nei percorsi off-road potete contare sull’asciugatura dei freni che permette di eliminare subito l’acqua sui dischi facendo rispondere meglio il veicolo.

La sicurezza è una tradizione intramontabile

Sulla Mercedes Classe G 350G non potevano mancare i migliori e più innovativi sistemi di sicurezza. L’accensione automatica delle luci riduce notevolmente lo stress di guida attraversando ad esempio una galleria. Il dispositivo di frenata assistita aiuta il guidatore in caso di pericolo imminente e il segnalatore di sorpasso involontario di corsia permette una guida più sicura. L’alta tecnologia delle apparecchiature può essere monitorata dal computer di bordo presente sulla plancia. La classe G è un connubio perfetto tra un fuoristrada aggressivo e un’auto di lusso.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.


Altre SUV nello stesso range di prezzo