MERCEDES GLE 450 4matic Eq-Boost Sport

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

MERCEDES GLE 450 4matic Eq-Boost Sport

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: € 6.500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

1086,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

 La nuova Mercedes GLE, si rinnova negli spazi, aumenta l’eleganza e fa il pieno di tecnologia L’eleganza del Suv La seconda edizione del maxi suv Mercedes GLE è pronto al debutto, sarà disponibile negli autosaloni a partire da Gennaio

La nuova Mercedes GLE, si rinnova negli spazi, aumenta l’eleganza e fa il pieno di tecnologia

L’eleganza del Suv

La seconda edizione del maxi suv Mercedes GLE è pronto al debutto, sarà disponibile negli autosaloni a partire da Gennaio 2019 e si basa sulle versioni più recenti di Mercedes apportando, dunque, nuove tecnologie ed un design più massiccio rispetto alla prima edizione del 2011. Il Mercedes GLE 2019 è caratterizzato da un’ampia mascherina accompagnata da fari a led con una proiezione di 650 metri di distanza. L’eleganza non manca, come per il vecchio ML degli anni 90, presentando, per l’appunto, rifiniture sulle fiancate come per la CLS e la Classe A e le luci posteriori si sono snellite notevolmente donando un look più raffinato al Suv tedesco.

Spazio a volontà

Crescono gli spazi e aumentano i centimetri, arrivando a 490, al passo con le rivali Volvo XC90 e BMW X5. Mercedes GLE è disponibile anche all’aggiunta di una terza fila di sedili, per il sesto e settimo passeggero, e adibita, inoltre, alla funzione elettrica di inclinazione per le poltrone della seconda fila per aumentare ulteriormente lo spazio per le gambe o bagagli dei passeggeri. Il portabagagli aumenta di volume arrivando ad una capacità di 825 litri e fino a 2055 a schienale abbassato.

Interni tecnologici

Gli interni di Mercedes GLE adottano un look attuale e tecnologico, introducendo due schermi multimediali MBUX da 12,3’’ ognuno, personalizzabili con grafica classica, sportiva o basilare. Nuove sono le funzioni applicate dal MBUX rispetto alla Classe A, come la possibilità di fornire comandi gestuali alla vettura, oltre a quelli che il guidatore riceve dall’head-up display, capace di fornire informazione utili alla guida come il ‘Live Traffic’ (informazioni in tempo reale su traffico, incidenti e pericoli).

Le motorizzazioni

La prima motorizzazione ordinabile sarà l’ibrido Mercedes GLE 450 4Matic, unito ad un benzina 3.0 367cv a sei cilindri con modulo elettrico EQ Boost da 22cv. L’EQ Boost è un alternatore Mercedes che funge da motore elettrico e motore d’avviamento che ha il dovere di trasformare l’energia dispersa in carica per la batteria e per migliorare le prestazioni, si parla infatti di 12 km/l. E’ alimentato da una rete a 48volt che favorisce anche l’E-Active Body Control, un sistema idropneumatico che migliora il comfort e la guida off-road.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Jacopo P.