Richiedi preventivo gratuito

MERCEDES GLA 220 D Automatic 4matic Premium

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

MERCEDES GLA 220 D Automatic 4matic Premium

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3900


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

746,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Mercedes GLA nuova e si fa più moderna! Linee originali per un’auto accattivante. Mercedes GLA Beige Canyon Aggiornamento per il marchio Mercedes: la casa tedesca ha comunicato l’intervento di restyling a cui è stata sottoposta la Mercedes GLA. Il riferimento

Mercedes GLA nuova e si fa più moderna!

Linee originali per un’auto accattivante. Mercedes GLA

Beige Canyon

Aggiornamento per il marchio Mercedes: la casa tedesca ha comunicato l’intervento di restyling a cui è stata sottoposta la Mercedes GLA. Il riferimento stilistico è la Classe A e le modifiche, pur essendo minime, sono significative riguardando principalmente la sfera estetica e, nello specifico, il disegno della fincata e degli elementi lungo i frontali vale a dire la silouette dei paraurti, dei fari e dei cerchioni. A questi si aggiunge oltre l’introduzione della tonalità beige Canyon per la carenatura, insolita cromia e frutto di analisi di target e studi di settore.

Off-Road e pelle ecologica

Tra le novità Mercedes GLA si segnalano: le poltrone, trattate con materiali nuovi; le telecamere, ausiliarie in primis al parcheggio, sostituite per garantire un angolo visuale più ampio; il portellone, attualizzato con apertura senza mani; gli accessori adibiti alla sicurezza, tra cui la frenata automatica d’emergenza, potenziati. Tra gli allestimenti, spiccano l’Executive dall’assetto offroad e il Premium dall’appeal dichiaratamente sportivo. Di serie, invece, la versione Sport è caratterizzata da sospensioni comfort offroad, cerchi in lega di 18 pollici, fari a led e ovviamente sedili sportivi in pelle ecologica e tessuto; la chicca però rimane l’avviamento senza chiave, risultato di pura tecnologia.

Alla guida

La guida risulta fluida e sicura tanto in città che nei percorsi autostradali: il merito va al cambio a doppia frizione a sette marce, che si rivela veloce e senza intoppi, allo sterzo dall’ottima qualità di precisione e alle sospensioni in grado di ammortizzare l’incontro con terreni poco fluidi o costellati di buche mentre l’efficiente sistema freni contribuisce a garantire la sicurezza per l’ottima tenuta di strada, sempre eccellente nonostante i fondi. Il motore 2.1 turbodiesel da 136 CV regala alla Mercedes GLA una spinta regolare, dalle ottime prestazioni sebbene vada riconosciuta altrettanto nota di merito la versione a gasolio da 109 CV e quella a benzina da 122 CV.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.