Richiedi preventivo gratuito

MINI CLUBMAN Cooper Sd All4 Business

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

MINI CLUBMAN Cooper Sd All4 Business

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

445,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Mini Clubman quattro porte vere per un abitacolo spazioso Originale, ricercata, comoda, spaziosa precisa e sicura! Mini Clubman Un abitacolo spazioso

Mini Clubman quattro porte vere per un abitacolo spazioso

Originale, ricercata, comoda, spaziosa precisa e sicura! Mini Clubman

Un abitacolo spazioso

Gli interni della nostra Mini Clubman sono assolutamente ricercati, tutti i materiali sono di altissimo livello e qualità, le plastiche tutte assemblate con cura meticolosa. Lo spazio è molto, sia per chi viaggia davanti, sia per i passeggeri posteriori. Le poltrone anteriori sono molto comode ed accoglienti, si adattano perfettamente al nostro corpo, trattenendoci in maniera impeccabile fra le curve. Larga e regolare l’apertura del bagagliaio. Il vano è spazioso e ben sfruttabile, illuminato e ampio, soprattutto per il genere di auto che stiamo trattando!

Look inconfondibile

Ricercata e personalissima, con quattro comode porte, si caratterizza anche per un’invidiabile grinta. Rimangono comunque le tipiche forme della Mini arrotondate e filanti. Tetto piatto, fiancate alte, finestrini squadrati e portellone a due ante. Piacevole e ricercata all’interno, per nulla banale ed invitante anche all’esterno.

In città, ma anche in autostrada

Pronta, sicura e semplice da guidare! Non si spaventa neanche un po’ del traffico cittadino, riesce ad infilarsi anche nei posti più piccoli, stretti e difficili, nonostante non sia poi così piccola. La Mini Clubman con il suo leggero sterzo ed il suo cambio automatico ad otto marce (dolce, ma allo stesso tempo rapido), rende la guida nel traffico poco stressante. Sterzo leggero, si, ma anche preciso, uno sterzo che diverte fra le strade ricche di curve, fuori e lontano dal traffico cittadino. Ottima la tenuta di strada, nessuna delusione dopo i rallentamenti in autostrada. Grinta e potenza su asfalto privo di sconnessioni, buona anche la percorrenza media. La sensazione che ci dona è sempre quella di essere un’auto sicura. Ben piantata a terra, versatile, piacevole e comoda. Lasciatevi tentare dalla nostra Mini Clubman e non ve ne pentirete!

Karina G.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo