Richiedi preventivo gratuito

MINI COUNTRYMAN Cooper S E All4Hype

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

MINI COUNTRYMAN Cooper S E All4Hype

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 3300


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

430,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Mini Countryman un’ibrida a trazione integrale Con i suoi consumi paragonabili a quelli di uno scooter, vi stupirà fra le

Mini Countryman un’ibrida a trazione integrale

Con i suoi consumi paragonabili a quelli di uno scooter, vi stupirà fra le strade cittadine Mini Countryman

Primo ibrido della casa

La casa inglese con quest’auto decide di spingersi oltre e si avventura anch’essa tra le strade dell’ibrido. Un’altra novità introdotta dalla Mini Countryman è la lunghezza, decisamente maggiore di tutte le Mini del passato. Tre cilindri a benzina di 1.5 litri, abbinato ad un motore elettrico. Dichiarano accoppiati delle ottime percorrenze. Il motore elettrico agisce fondamentalmente solamente sulle ruote posteriori. Sei rapporti a trazione integrale per il cambio.

Un ibrido plug-in

Le batterie della nostra auto sono ricaricabili anche da una semplice presa casalinga. La pila si può ricaricare in poche ore ed è posizionata sotto il divanetto dell’auto. Essa ovviamente sottrae qualcosa allo spazio del bagagliaio, che rimane comunque comodo e spazioso, vista soprattutto la tipologia dell’auto di cui stiamo parlando! 88 CV per il nostro motore ibrido, che accostato ai 136 CV del motore benzina, offre ottime prestazioni alla nostra Mini Countryman. La potenza complessiva infatti non è per nulla irrisoria, anzi: 224 CV tutti da gustare.

In città, ottimi i consumi

Abbiamo già accennato all’inizio, quanto la nostra Mini possa essere comoda, utile e decisamente economica in città (oltre che ovviamente, molto più ecologica) dati i suoi consumi, paragonabili a quelli di uno scooter! Questo grazie ai due motori che funzionano, si alternano tra loro in maniera ideale, permettendo l’utilizzo dell’elettrico in città e del benzina nelle strade ad alto scorrimento. L’auto offre inoltre tre modalità di guida, per accontentare tutti! Ecologica, economica, comoda, piacevole alla guida ed alla vista, mantiene tutte le particolarità della casa, sviluppandosi in lunghezza, in comodità.. e verso l’ibrido! Non siete curiosi di provarla?

Karina G.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo