MITSUBISHI I Miev

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

MITSUBISHI I Miev

Tipo: City Car

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Elettrica

Anticipo: € 2.400


Durata: 48 mesi

10.000 km anno

40.000 km totali

476,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Mitsubishi IMiev l’elettrica eclettica L’Ovetto ecologico a basso impatto ambientale – Mitsubishi I Miev Nell’universo delle city car ha fatto il suo ingresso l’ovetto della Mitsubishi un’auto elettrica scattante e dalla ripresa rapida. La Mitsubishi I Miev ha una linea

Mitsubishi IMiev l’elettrica eclettica

L’Ovetto ecologico a basso impatto ambientale – Mitsubishi I Miev

Nell’universo delle city car ha fatto il suo ingresso l’ovetto della Mitsubishi un’auto elettrica scattante e dalla ripresa rapida.

La Mitsubishi I Miev ha una linea innovativa, cinque porte che rendono agevole l’accesso all’auto e nonostante le misure ridotte quattro passeggeri possono viaggiarvi comodamente. Silenziosa e versatile e con un consumo minimo è un’ottima soluzione per l’uso urbano, la eco auto è perfetta anche per accedere nelle zone ZTL e durante i blocchi del traffico . Si  ricarica anche da casa in poche ore e si ha la possibilità di effettuare una ricarica veloce in 30 minuti,  con un pieno si ha un’autonomia di ben 150 km.

Interni al top

La Mitsubishi I Miev  non delude neanche negli interni,  il sedile del guidatore è regolabile in altezza mentre i sedili anteriori sono riscaldabili e regolabili elettronicamente, il sedile posteriore è sdoppiato e permette di aumentare la capacità del bagagliaio. Dotata inoltre di volante in pelle e cambio automatico che con la posizione “Eco” permette di ridurre ulteriormente i consumi già esigui. I sedili sono in tessuto e possono ospitare quattro persone che viaggeranno senza rinunciare alla comodità .

L’ovetto della Mitsubishi non economizza neanche con gli accessori di serie che sono di tutto rispetto, dispone di cerchi in lega, sei airbag (quello del passeggero disattivabile), climatizzatore semiautomatico, luci con accensione automatica, quattro alzacristalli elettrici, aggancio isofix, radio con CD, MP3,Usb e Bluetooth.

Un ovetto sicuro

La city car della Mitsubishi grazie al controllo di stabilità riduce al minimo lo slittamento delle ruote anche sul manto bagnato e rende meno instabile l’auto se per evitare un ostacolo si effettuano manovre improvvise. Il nostro piccolo gioiello ecologico Mitsubishi I Miev dispone della scocca Rise che oltre ad ammortizzare gli urti  in caso di collisione offre un vero e proprio scudo intorno agli occupanti.

Mitsubishi i Miev piccole dimensioni grande stabilità per un’auto elettrica al top di gamma.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.


Altre City Car nello stesso range di prezzo