NISSAN JUKE 1.0 Dig-T 117 N-Connecta Dct
Tipo: Crossover
Posti: 5
Cambio: automatico
Alimentazione: Benzina Verde
Anticipo: € 1.900
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
La nuova Nissan Juke torna con la sua seconda generazione, mantiene lo stile dinamico da crossover e aumenta negli spazi. Look distintivo Sulla base del pianale CMF-B arriva la seconda generazione di Nissan Juke. Si rinnova pur mantenendo il look
La nuova Nissan Juke torna con la sua seconda generazione, mantiene lo stile dinamico da crossover e aumenta negli spazi.
Look distintivo
Sulla base del pianale CMF-B arriva la seconda generazione di Nissan Juke. Si rinnova pur mantenendo il look originale che l’ha contraddistinta in questi anni, toccando circa un milione di esemplari venduti dal 2010. La carrozzeria della nuova Juke presenta sul frontale un’ampia mascherina con profilo a V accompagnata da due fari tondeggianti nel fascione e dalle aguzze luci a led dei fari principali, mentre, il posteriore è caratterizzato da un piccolo lunotto che scende su un ampio portellone e affiancato da nuovi fanali orizzontali.
Interni curati
Gli interni della Nissan Juke sono curati confortevoli e disponibili in varie soluzioni, a seconda del allestimento scelto. La consolle centrale e il rivestimento delle portiere sono proposti infatti in due varianti, in Ecopelle o in Alcantara. Per quanto riguarda il sistema multimediale, Renault offre un display a sfioramento fino agli 8’’, dotato di interfaccia Apple Car Play e Android Auto con la possibilità di una connessione hotspot per tutti i passeggeri. E’ possibile, inoltre, grazie ad un app, controllare da remoto lo stato dell’auto e la chiusura o l’apertura della stessa, anche a distanza.
Cresce nei volumi
Nissan Juke aumenta nelle dimensioni, raggiungendo 421 cm in lunghezza, crescendo nel passo con 263cm (10 cm in più della precendente) ed accrescendo, dunque, anche il comfort e abitabilità interna. Il portabagagli ora è più voluminoso con una capacità di carico pari a 422 litri (68 cm in più) ma la soglia di carico con 80 cm di stacco dal suolo risulta ancora un po’ alta.
Abbandona il diesel
La casa francese con la nuova Nissan Juke abbandona le motorizzazioni diesel e propone un unico motore, un tre cilindri 1.0 turbo benzina da 117 cavalli, che ha di serie un cambio manuale a sei marce, mentre, il cambio automatico robotizzato è un optional da 1600€. Cinque gli allestimenti disponibili, il ‘base’ Visia, Acenta, Business, N-Design , N-Connecta arrivando al più ricco Tekna.
Una risposta ad ogni domanda
Jacopo P.