NISSAN PULSAR Dci 110 Tekna

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

NISSAN PULSAR Dci 110 Tekna

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 2.100


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

316,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Nissan Pulsar: spazi ampi e tecnologia avanzata Una berlina adatta alle famiglie che nasconde uno spirito sportivo Grintosa con classe La nuova Nissan Pulsar Tekna colpisce subito per le linee aerodinamiche che la rendono grintosa. I fari aggressivi e vistosi

Nissan Pulsar: spazi ampi e tecnologia avanzata

Una berlina adatta alle famiglie che nasconde uno spirito sportivo

Grintosa con classe

La nuova Nissan Pulsar Tekna colpisce subito per le linee aerodinamiche che la rendono grintosa. I fari aggressivi e vistosi e le molteplici cromature conferiscono all’auto un aspetto sportivo ed intrigante. Gli interni propongono un profilo lineare ed essenziale senza rinunciare a eleganza ed ottime rifiniture. Se amate viaggiare comodi i sedili in pelle vi avvolgeranno e in pochi secondi riuscirete a trovare la posizione ideale per guidare. Che siate una famiglia o un gruppo di amici l’abitacolo ampio e confortevole renderà piacevoli anche i percorsi più lunghi. Nel divanetto posteriore 3 persone hanno a disposizione molto spazio per le gambe.

Grandi prestazioni per una grande auto

La Nissan Pulsar Tekna monta un motore 1.5 diesel perfetto per girare in città dove risulta agile e briosa. La rapidità nella ripresa e la stabilità in curva vi faranno innamorare dello spirito sportivo della nostra berlina. Grazie al buon assetto e alle morbide sospensioni nei percorsi urbani dossi e buche quasi non si avvertono. Un’ auto silenziosa ed economica adatta anche a tragitti lunghi.

Parole d’ordine: sicurezza e tecnologia

In fatto di sicurezza la Nissan Pulsar supera le aspettative. Sulla versione TeKna monta il Safety Shield che è un pacchetto di dispositivi di sicurezza altamente tecnologici. Questo sistema rileva l’auto in arrivo durante i sorpassi e lo segnala acusticamente e ci avverte anche di un cambio di direzione senza aver messo la freccia.  Volete di più? Vi accontentiamo. La Pulsar ha anche l’Around View Monitor, una serie di sensori anteriori e posteriori che individuano ostacoli non visibili dal punto cieco del retrovisore.

Non vi resta che mettervi alla guida e assaporare la sensazione di libertà che la nostra berlina di classe può offrire!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo