NISSAN QASHQAI 1.6 Dci 130 4wdTekna+

Nissan
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

NISSAN QASHQAI 1.6 Dci 130 4wdTekna+

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 3.000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

386,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Nissan Qashqai: il pregio dell’innovazione Per coloro che amano guidare un’auto scattante e raffinata senza però rinunciare alla tecnologia. Un restyling a 360° Nissan Qashqai è un Suv proporzionato, moderno, possente e dal design aggressivo. Basta uno sguardo al grintoso

Nissan Qashqai: il pregio dell’innovazione

Per coloro che amano guidare un’auto scattante e raffinata senza però rinunciare alla tecnologia.

Un restyling a 360°

Nissan Qashqai è un Suv proporzionato, moderno, possente e dal design aggressivo. Basta uno sguardo al grintoso frontale V-Motion e a i fari led assottigliati per rendersi conto della sua classe. Le cromature argento che definiscono gli specchietti retrovisori e le barre laterali la rendono chic. Lasciatevi avvolgere dai confortevoli sedili in pelle con particolare imbottitura lombare e impugnato il nuovo volante sportivo immergetevi in una guida rilassante. Nell’abitacolo molto ampio tutte le rifiniture di pregio: plastiche morbide, pomello del cambio in pelle, plancia elegante e sinuosa. Nei sedili posteriori i passeggeri potranno godersi viaggi rilassanti anche su lunghe distanze.

Motore aggressivo e consumi ridotti

Con il suo grintoso motore 1.6 diesel la Nissan Qashqai oltre a prestazioni elevate promette, e mantiene, bassi consumi. La trazione integrale vi consentirà di affrontare i percorsi più difficili senza problemi e nei percorsi urbani quasi non avvertirete la presenza di dossi e buche. Un suv agile e scattante da guidare sia in autostrada, dove il motore non delude, che in città dove risulta più dinamico e rapido in ripresa. In curva si rivela sicura e con una elevata tenuta di strada. La sua grinta vi conquisterà già dopo i primi chilometri.

Emozioni in sicurezza

La Nissan Qashqai versione Tekna ha tutti i dispositivi di sicurezza che possiate immaginare di serie. I sistemi di tecnologia intelligenti presenti sull’auto vi aiuteranno durante le manovre di parcheggio e segnaleranno un cambio di corsia involontario. La frenata di emergenza indica la presenza di un ostacolo e se necessario aiuta la frenata. Guidarla vi permetterà di godere del viaggio monitorando tutto dal schermo touch sulla plancia. La parola sicurezza si può riassumere in Nissan Qashqai.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo