NISSAN QASHQAI 1.6 Dci 130 4wdTekna+

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

NISSAN QASHQAI 1.6 Dci 130 4wdTekna+

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

386,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Nissan Qashqai: il pregio dell’innovazione Per coloro che amano guidare un’auto scattante e raffinata senza però rinunciare alla tecnologia. Un restyling a 360° Nissan Qashqai è un Suv proporzionato, moderno, possente e dal design aggressivo. Basta uno sguardo al grintoso

Nissan Qashqai: il pregio dell’innovazione

Per coloro che amano guidare un’auto scattante e raffinata senza però rinunciare alla tecnologia.

Un restyling a 360°

Nissan Qashqai è un Suv proporzionato, moderno, possente e dal design aggressivo. Basta uno sguardo al grintoso frontale V-Motion e a i fari led assottigliati per rendersi conto della sua classe. Le cromature argento che definiscono gli specchietti retrovisori e le barre laterali la rendono chic. Lasciatevi avvolgere dai confortevoli sedili in pelle con particolare imbottitura lombare e impugnato il nuovo volante sportivo immergetevi in una guida rilassante. Nell’abitacolo molto ampio tutte le rifiniture di pregio: plastiche morbide, pomello del cambio in pelle, plancia elegante e sinuosa. Nei sedili posteriori i passeggeri potranno godersi viaggi rilassanti anche su lunghe distanze.

Motore aggressivo e consumi ridotti

Con il suo grintoso motore 1.6 diesel la Nissan Qashqai oltre a prestazioni elevate promette, e mantiene, bassi consumi. La trazione integrale vi consentirà di affrontare i percorsi più difficili senza problemi e nei percorsi urbani quasi non avvertirete la presenza di dossi e buche. Un suv agile e scattante da guidare sia in autostrada, dove il motore non delude, che in città dove risulta più dinamico e rapido in ripresa. In curva si rivela sicura e con una elevata tenuta di strada. La sua grinta vi conquisterà già dopo i primi chilometri.

Emozioni in sicurezza

La Nissan Qashqai versione Tekna ha tutti i dispositivi di sicurezza che possiate immaginare di serie. I sistemi di tecnologia intelligenti presenti sull’auto vi aiuteranno durante le manovre di parcheggio e segnaleranno un cambio di corsia involontario. La frenata di emergenza indica la presenza di un ostacolo e se necessario aiuta la frenata. Guidarla vi permetterà di godere del viaggio monitorando tutto dal schermo touch sulla plancia. La parola sicurezza si può riassumere in Nissan Qashqai.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo