OPEL ASTRA SW St 1.6 Cdti Innovation 136cv At6

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

OPEL ASTRA SW St 1.6 Cdti Innovation 136cv At6

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2200


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

317,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Opel Astra: la station wagon dalle mille novità Con accessori e un motore di ultima generazione, l’Opel Astra rende ogni viaggio una scoperta Tra eleganza e progresso Opel Astra, grande, spaziosa ed elegante, si distingue per la sua tecnologia avanzata

Opel Astra: la station wagon dalle mille novità

Con accessori e un motore di ultima generazione, l’Opel Astra rende ogni viaggio una scoperta

Tra eleganza e progresso

Opel Astra, grande, spaziosa ed elegante, si distingue per la sua tecnologia avanzata e per la sua facile manovrabilità. Molto lunga all’esterno, all’interno è caratterizzata da un ampio abitacolo e da un bagagliaio molto capiente. I sedili sono particolarmente confortevoli, così come anche il divano posteriore, sul quale possono comodamente sedersi anche tre persone. La plancia di ultima generazione è decorata con inserti lussuosi, e possiede numerosi accessori, tra i quali lo schermo centrale touch con navigatore. Anche i comandi sono facilmente azionabili, e sono inclusi i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Ma vera particolarità della vettura è il portellone a comando elettrico, attivabile passando il piede al di sotto del paraurti!

Un motore tutto nuovo

Innovativo è soprattutto il motore della nostra Opel Astra, un 1.6 biturbo da 160 cavalli. Uno dei migliori diesel disponibili oggigiorno, è molto reattivo e rende la guida estremamente facile e naturale. Il rumore che emette è quasi impercettibile, e permette di correre a lungo consumando poco: infatti, è uno dei motori diesel che richiede meno gasolio in assoluto!

Niente più stress alla guida

Anche la tenuta di strada di questa station wagon è ottima. Silenziosa, con uno sterzo facilmente manovrabile, rende la guida un vero piacere, sia in città che fuori città! Grazie, ovviamente, anche al suo motore diesel. Opel Astra è salda e resistente, con una buona frenata, nonché agile e veloce in curva grazie alla sua notevole leggerezza. Con i suoi moderni sensori di distanza, parcheggiare non è mai stato così semplice! L’auto rende altresì gradevole e sicura la guida in autostrada: tutto merito delle riprese sicure e immediate del motore, nonché dei sistemi che ti avvertono sulla distanza di sicurezza e che ti mantengono in corsia in caso di sbandamenti involontari. Insomma, guidare non è mai stato così facile e sicuro!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo