Richiedi preventivo gratuito

OPEL GRANDLAND X 1.6 Diesel 120cv Innovation S&s At6

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

OPEL GRANDLAND X 1.6 Diesel 120cv Innovation S&s At6

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

364,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Opel Grandland X: il piacere di una guida sicura Tra eleganza, comfort e funzionalità, la Opel Grandland X si distingue per la sua agilità di guida Potenza e eleganza Sobria e raffinata al tempo stesso, con i suoi intarsi cromati

Opel Grandland X: il piacere di una guida sicura

Tra eleganza, comfort e funzionalità, la Opel Grandland X si distingue per la sua agilità di guida

Potenza e eleganza

Sobria e raffinata al tempo stesso, con i suoi intarsi cromati e i fari a forma trapezoidale, Opel Grandland X è energia allo stato puro! Di dimensioni non troppo grandi, questa crossover ha un aspetto elegante e sportivo esternamente, e internamente è curato e ben definito. Il lunotto posteriore è piccolo e molto inclinato, rendendo difficile la visuale, ma è di serie il sistema Park & Go, con retrocamera e parcheggio automatico!

All’interno, il comfort è assicurato!

Internamente è spazioso e luminoso, con ottimi materiali utilizzati per plancia e comandi, i quali sono di facile comprensione e utilizzo. Il cruscotto è su due livelli ed è facilmente leggibile. La grafica è in generale semplice e chiara. I sedili della nostra Opel Grandland X sono certificati dall’Agir, un ente specializzato in ergonomia, di conseguenza sono confortevoli e accoglienti. Anche la posizione di guida rialzata è comoda e funzionale. Per non parlare del divano posteriore, i cui posti sono tutti riscaldabili! E non poteva ovviamente mancare nel nostro crossover l’ampio schermo a sfioramento, con cui collegarsi al proprio smartphone e tramite il quale gestire l’impianto multimediale. Il monitor è dotato di navigatore di serie, dei protocolli Android Auto e Apple Car Play, nonché del Wi-Fi, e può controllare anche climatizzatore e radio. Piccola nota: il bagagliaio è piccolo e molto rialzato, ovvero può rivelarsi faticoso caricare oggetti pesanti.

Per una guida allegra e sicura

Non poteva mancare, nel nostro fantastico crossover, un motore di tutto punto! Poco rumoroso, il suo 1.6 turbodiesel rende la guida fluida ed è particolarmente reattivo a partire dai bassi regimi. I cambi di marcia sono veloci e scorrevoli. Guidare  Opel Grandland X non è mai stato così piacevole e divertente: grazie agli ottimi ammortizzatori, ad uno sterzo preciso e agli pneumatici sportivi, l’auto possiede una perfetta tenuta di strada anche in curva, e i consumi non sono affatto male!

Suvvia, so che adesso siete curiosi di metterla alla prova voi stessi!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo