OPEL MOKKA X 1.6 Cdti Ultimate 136cv 4×2 At6

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

OPEL MOKKA X 1.6 Cdti Ultimate 136cv 4×2 At6

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

339,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Opel Mokka X: il crossover elegante, ma innovativo Della Opel Mokka convincono sicuramente lo stile e l’attenzione ai dettagli, ma soprattutto i moderni sistemi tecnologici Per una guida sicura e agiata Questa crossover, oltre ad essere elegante e curato nei

Opel Mokka X: il crossover elegante, ma innovativo

Della Opel Mokka convincono sicuramente lo stile e l’attenzione ai dettagli, ma soprattutto i moderni sistemi tecnologici

Per una guida sicura e agiata

Questa crossover, oltre ad essere elegante e curato nei dettagli, fornisce comfort e sicurezza a chiunque lo guidi. Possiede buona tenuta di strada, anche in curva, e una frenata efficace. Convince anche lo sterzo, preciso e leggero al punto giusto. Guidare con la nostra Opel Mokka X è davvero un piacere grazie all’abitacolo insonorizzato e all’impercettibile suono del motore. Molle e ammortizzatori reggono bene su strada, rendendo la guida ancora più gradevole!

Lo stile, senza dimenticare la funzionalità

Opel Mokka X sorprende anche negli interni! Nonostante sembri dall’esterno piccola e compatta, l’abitacolo è in realtà spazioso e comodo (anche se sul divano posteriore in tre bisogna stringersi un po’). L’apice del comfort sono sicuramente i sedili riscaldabili con portabibite! I materiali utilizzati sono di ottima qualità, per non parlare delle accurate rifiniture. Eleganti e ben definite anche la plancia e i comandi: sono presenti meno tasti, rendendo l’insieme più funzionale e raffinato. Il cruscotto a lancetta è preciso e ben rifinito. Il bagagliaio è piccolo e compatto, ma abbastanza capiente grazie allo spazioso doppiofondo.

Il crossover del futuro

Ma ciò che sicuramente più colpisce sono i suoi avanzati sistemi tecnologici! Il motore è un 1.6 diesel, silenzioso, rende la guida un vero piacere, ed è molto reattivo ai bassi regimi. Tra gli accessori, climatizzatore bizona e sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori. La nostra Opel Mokka X è ovviamente fornita anche di sistema multimediale Intellilink, con schermo centrale a sfioramento, tramite il quale ci si può collegare al proprio smartphone e dunque a chiamate, navigatore, foto, musica, video e altre app! La vettura è anche accessoriata con sistema OnStar, il quale si collega ad un call center in caso di necessità e che permette di controllare la propria auto anche a distanza.

Sportiva, ingegnosa e aggraziata: cosa si può volere di più?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo