PEUGEOT 208 Gt Line Bluehdi 120cv S/s

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

PEUGEOT 208 Gt Line Bluehdi 120cv S/s

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 1700


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

294,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Una citycar Peugeot 208 perfetta, per una rilassata quotidianità cittadina Un motore poco assetato, grinta da vendere fuori città, comodità alla guida Peugeot 208 Quotidianità impeccabile Perché pensiamo ad un auto cittadina quando pensiamo alle Peugeot 208? L’auto consuma davvero

Una citycar Peugeot 208 perfetta, per una rilassata quotidianità cittadina

Un motore poco assetato, grinta da vendere fuori città, comodità alla guida Peugeot 208

Quotidianità impeccabile

Perché pensiamo ad un auto cittadina quando pensiamo alle Peugeot 208? L’auto consuma davvero poco, non ha una spinta notevole, ma ciò non infastidisce assolutamente gli spostamenti giornalieri che effettuiamo nelle nostre città, fra il traffico, alla ricerca di un parcheggio. In queste situazioni la nostra auto darà il meglio di sé e si rivelerà veramente comoda alla guida.

Uno sguardo agli interni

Buona la qualità dei materiali all’interno dell’abitacolo, cruscotto rialzato e comode le postazioni dei comandi. Semplice e giovanile, grintoso, tutto il design interno. Per le dimensioni che presenta la nostra auto, l’abitacolo non è così tanto esiguo, anzi! Il conducente ed il passeggero anteriore, viaggiano comodissimi nei loro sedili profilati. I passeggeri posteriori viaggiano anch’essi comodi, in due, mentre in tre, devono stringersi un poco. Se poniamo un confronto con le altro auto simili, il bagagliaio della nostra Peugeot 208 non risulta affatto così piccolo. È anzi, piuttosto comodo e presenta anche delle rifiniture decisamente curate. In generale, tutta l’auto presenta delle finiture particolari, molto buone, rare in tipologie di auto come questa!

Agile e versatile

Bassi i consumi (nonostante la cilindrata), agilità senza limiti, ottimo il comportamento in città, ai semafori, su dossi e pavé. Lo sterzo è preciso e pronto, e stranamente lo è anche nei sentieri tortuosi fuori città, rarità per una citycar come lei! Si lascia portare bene anche fra le curve. Buona la tenuta di strada di Peugeot 208, ottimi anche i freni! Non stanca, non appesantisce neanche in autostrada, buona la posizione di guida per le braccia, che non si affaticano! Ottima l’insonorizzazione! Provatela, e non ve ne pentirete!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo