PEUGEOT 3008 Bluehdi 180 Eat6 S&s Gt line

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

PEUGEOT 3008 Bluehdi 180 Eat6 S&s Gt line

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3800


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

406,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Peugeot 3008 personalità alle stelle, maneggevolezza, versatilità e grinta! Interni ben curati, originale la carrozzeria, spazio, vivacità e tanto stile! Originale dentro e fuori Questa versione abbandona il suo essere crossover. La Peugeot 3008 infatti, si avvicina decisamente di più

Peugeot 3008 personalità alle stelle, maneggevolezza, versatilità e grinta!

Interni ben curati, originale la carrozzeria, spazio, vivacità e tanto stile!

Originale dentro e fuori

Questa versione abbandona il suo essere crossover. La Peugeot 3008 infatti, si avvicina decisamente di più al mondo delle suv, nonostante la sua trazione anteriore. Per quale motivo parliamo di originalità e stile? Per capirlo date un’occhiata, anche veloce, all’interno dell’abitacolo: tutte le rifiniture sono modellate con cura, risultano eleganti alla vista, piacevoli al tatto. Il cruscotto virtuale è tecnologico e ben leggibile, comprensibili i comandi e tutto il funzionamento. La chicca dell’abitacolo è il volante: se all’inizio potrà sembrarvi troppo piccolo, dopo vi abituerete e ne scoprirete la comodità (ma anche la bellezza, data la sua semplice e classica eleganza). Eleganza e stile all’interno, ma anche all’esterno, vista la carrozzeria robusta e grintosa, che non potrà di certo passare inosservata!

Sicurezza e tecnologia

Esterni ed interni sono di classe, è vero, ma la nostra Peugeot 3008 non pecca neanche per ciò che riguarda l’andamento, la sicurezza e la tecnologia. Frenata automatica d’emergenza, telecamera che riconosce i cartelli con i limiti di velocità, svariati sistemi di assistenza alla guida come il sensore per l’angolo cieco.

Originale e personale, ma come va!?

La Peugeot 3008 ci sorprende alla guida con la sua intensa agilità e la sua decisamente notevole tenuta di strada. Il motore spinge e non ci delude, oltretutto non si rivela rumoroso, né tanto meno assetato! La posizione di guida rialzata è comoda per il conducente, ed anche utile, dato che aumenta la visibilità, specialmente nelle curve. Personalità e grinta, cura dei dettagli, rifiniture impeccabili, maneggevolezza. Una quasi suv versatile creata apposta per soddisfare le tue ricercate necessità. Provala e non te ne pentirai.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo