PEUGEOT 308 SW Sw Allure Bluehdi 150cv Eat6 S&s

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

PEUGEOT 308 SW Sw Allure Bluehdi 150cv Eat6 S&s

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2300


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

371,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Peugeot 308 tanta grinta e tanta verve per un abitacolo accogliente Spaziosa, di qualità, silenziosa, un ottimo melange tra comodità e sportività! La Wagon di medie dimensioni che spinge forte. E’ una station wagon, dunque un’auto che punta per antonomasia

Peugeot 308 tanta grinta e tanta verve per un abitacolo accogliente

Spaziosa, di qualità, silenziosa, un ottimo melange tra comodità e sportività!

La Wagon di medie dimensioni che spinge forte.

E’ una station wagon, dunque un’auto che punta per antonomasia sulla comodità, sulla spaziosità. Grazie alla nostra Peugeot 308 SW, potrai viaggiare dunque comodo, in totale comfort nel tuo spazioso e arioso abitacolo, ma allo stesso tempo potrai toglierti più di qualche soddisfazione alla guida: assetto ribassato, sterzo preciso fino all’inverosimile, agilità e reattività, la rendono una quasi sportiva, nonostante le sue sembianze da wagon tranquilla e famigliare!

Comodità e spaziosità all’interno dell’abitacolo

Piacevole la plancia, piacevoli, comodi e comprensibili i comandi. Tutto l’interno è realizzato con materiali di ottima qualità, ottimi anche gli assemblaggi che rendono tutto l’abitacolo della nostra Peugeot 308 piacevole alla vista ed al tatto. Anche se di corporatura robusta, quattro persone adulte viaggiano in totale relax ed in totale comodità. Scoperta felice è il bagagliaio: uno dei più capienti in questo genere d’automobile. Capiente, spazioso ed anche semplice e facile da raggiungere!

Fra comfort e sportività

Wagon di medie dimensioni versatile anche per ciò che riguarda il suo movimento fra le strade. In città e fuori città, sui giunti in autostrada, la Peugeot 308 riesce sempre a dare il meglio di sé. Leggero lo sterzo, pronto il motore, ottima la ripresa dopo i rallentamenti, molto buona la visibilità e a dir poco ottima l’insonorizzazione dell’abitacolo. Sicura la tenuta di strada, ottimi i freni. Solo tanti complimenti e tanti aspetti positivi caratterizzano la nostra media Wagon, che non sta facendo altro che aspettarvi. Chiavi in mano? Pronti a provarla?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo