PEUGEOT 5008 Bluehdi 120 Allure Eat6 S/s

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

PEUGEOT 5008 Bluehdi 120 Allure Eat6 S/s

Tipo: SUV

Posti: 7

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2700


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

391,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Peugeot 5008 una crossover a sette posti che sprizza personalità Originale e versatile, personale e rifinita con materiali di ottima qualità Rimane poco della precedente Peugeot 5008 La versione precedente era infatti una monovolume di medie dimensioni. Osservando ora la

Peugeot 5008 una crossover a sette posti che sprizza personalità

Originale e versatile, personale e rifinita con materiali di ottima qualità

Rimane poco della precedente Peugeot 5008

La versione precedente era infatti una monovolume di medie dimensioni. Osservando ora la nostra Peugeot 5008 vediamo espandersi davanti a noi una potente, muscolosa crossover: con un’altezza da terra per nulla indifferente, un’altezza che le permette di affrontare i fondi più svariati e con i suoi sedili in più!

Modernità e personalità all’interno dell’abitacolo

Il cruscotto digitale conferisce alla nostra Peugeot 5008 un aspetto decisamente moderno. Nonostante la modernità, i comandi sono comunque semplici e comprensibili, del tutto intuitivi. La posizione di guida è rialzata e non le si può additare nulla, se non un’estrema comodità. Dunque spazio, ariosità e comfort per i passeggeri anteriori. Anche i tre passeggeri seduti nella seconda fila dei sedili si troveranno del tutto a proprio agio e non lamenteranno scomodità dovute al poco spazio! La terza fila è invece composta da sedili regolabili e removibili. Questi ultimi donano comfort e comodità a persone alte non più di 160 cm! Il baule si presenta immensamente facile da raggiungere e, tolte le due poltrone removibili, risulta anche decisamente ampio. Lo spazio, insomma, non manca!

Vivace e morbida alla guida

Ciò che apprezziamo nella Peugeot 5008 è la morbidezza che ci trasmette alla guida. Semplicità di guida, calma e sicurezza. Sicurezza data anche dall’ottima tenuta di strada e dallo sportivo e preciso volante. Lo sterzo infonde infatti fiducia al conducente e lo fa sentire stabile ed al sicuro. Il cambio è vivace. Insomma, generosa nel donarvi spazio, piacevole e sicura alla guida, infonde fiducia e calma. Cosa state ancora aspettando!?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo