PEUGEOT ION Active

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

PEUGEOT ION Active

Tipo: City Car

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Elettrica

Anticipo: 2200


Durata: 48 mesi

12.000 km anno

48.000 km totali

545,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Peugeot iOn stuzzicante monovolume elettrica Nessuna sostanza inquinante emessa, divertente alla guida, spaziosa, comoda e reattiva! Peugeot iOn Un’elettrica ed elettrizzante monovolume Invece del motore a scoppio, questa Peugeot iOn monovolume cittadina presenta un motore elettrico da 64 CV, montato sotto

Peugeot iOn stuzzicante monovolume elettrica

Nessuna sostanza inquinante emessa, divertente alla guida, spaziosa, comoda e reattiva! Peugeot iOn

Un’elettrica ed elettrizzante monovolume

Invece del motore a scoppio, questa Peugeot iOn monovolume cittadina presenta un motore elettrico da 64 CV, montato sotto il pavimento del baule. Nessuna sostanza inquinante e un’autonomia di 150 km grazie alla batteria inserita sotto i sedili. Per ricaricarla basta un cavo od una colonnina, o una semplice presa di corrente domestica! Una citycar ben equipaggiata, che ti farà risparmiare notevolmente sul costo del carburante!

Un comodo abitacolo silenzioso

Entrare nella nostra elettrica Peugeot iOn è agile e semplice, il tetto è infatti alto e le porte, le entrate sono ampie. Essendo un’automobile completamente elettrica, è altrettanto silenziosa: dunque i quattro passeggeri che si troveranno all’interno di essa, viaggeranno in totale comfort ed in totale silenzio! Il conducente ha una buona visuale. Cruscotto, plancia, comandi, tutto molto chiaro, semplice da capire e da interpretare. Tutta la plancia è in generale piacevole alla vista. Numerosi e comodi sono anche i porta oggetti, ed anche del baule non ci si può assolutamente lamentare. Comodo da raggiungere e capiente il giusto.

Diverte alla guida

a differenza di ciò che ci si potrebbe aspettare da un’auto elettrica, la Peugeot iOn è veramente divertente alla guida. Scattante e rapida, brillante, soprattutto in città. Le sospensioni, che non sono esageratamente morbide, la rendono abbastanza agile. Ed anche in curva, ci sa divertire! Pronta e scattante, ci diverte, è comoda, spaziosa. Si risparmia sul carburante e soprattutto, non si inquina neanche un po’! Se siete degli amanti dell’ecologico, ci tenete all’inquinamento e sapete cosa comporta, volete anche voi far qualcosa per evitarlo, ma senza rinunciare al brio ed alla comodità.. avete appena trovato ciò che fa per voi!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre City Car nello stesso range di prezzo