PEUGEOT PARTNER Tepee Full Electric Active

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

PEUGEOT PARTNER Tepee Full Electric Active

Tipo: MPV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Elettrica

Anticipo: 2600


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

528,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Peugeot Partner Tepee una simpatica e divertente multispazio Pratica, sicura e semplice alla guida, nonostante sia un veicolo commerciale, non pecca di personalità! Peugeot Partner Tepee Compatta, ma spaziosa La Peugeot Partner Tepee è stata realizzata prendendo spunto da due modelli già

Peugeot Partner Tepee una simpatica e divertente multispazio

Pratica, sicura e semplice alla guida, nonostante sia un veicolo commerciale, non pecca di personalità! Peugeot Partner Tepee

Compatta, ma spaziosa

La Peugeot Partner Tepee è stata realizzata prendendo spunto da due modelli già esistenti: la Citroen Nemo e la Fiat Qubo. È infatti un’auto creata per essere una multispazio, per esser dunque un veicolo commerciale, per trasporti particolari, per traslochi o anche semplicemente, per viaggi un pochino più lunghi. È un’auto estremamente spaziosa, ma il suo spazio è racchiuso in dimensioni da utilitaria, che dunque non interferiscono con la comodità alla guida, con la facilità negli spostamenti cittadini, o con la maneggevolezza.

Carrozzeria personale

Nonostante sia un’auto creata per essere un veicolo commerciale, la nostra Peugeot Partner Tepee  non pecca di personalità, presenta infatti esternamente una linea davvero piacevole e simpatica. La sua linea divertente racchiude un abitacolo veramente spazioso, che può trasportare fino a cinque adulti, che viaggeranno in totale comodità. Il bagagliaio si presenta altrettanto spazioso e veramente semplice da raggiungere, grazie alla sua comoda soglia.  Il divano posteriore è frazionato, dunque il bagagliaio che è già grande di suo, può espandersi ancora di più e diventare ancora più capiente, a prova di trasloco! I materiali con cui sono realizzati gli interni sono economici, ma non è di certo sulla classe che punta questo veicolo. Esso vuole essere infatti comodo, ampio, spazioso, maneggevole e soprattutto utile.

E alla guida?

La Peugeot Partner Tepee  si guida benissimo, in totale tranquillità! Stabile e ben ancorata a terra, non soffre per nulla fra le curve avendo una carrozzeria alta, ma il baricentro basso, con sospensioni ben controllate.  Pratica, accessibile, comoda, semplice e.. cos’altro desiderate da questa multispazio accattivante!?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.