Porsche 718 2.5 Boxster S

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Porsche 718 2.5 Boxster S

Tipo: Cabrio

Posti: 2

Cambio: manuale

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 6000


Durata: 36 mesi

15.000 km anno

45.000 km totali

1351,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Porsche 718  Boxster S: la spider dei desideri Affascinante, potente, rapida: la nostra Porsche 718 Boxster S è ricca di sorprese, tra le quali il suo motore eco-friendly Tra fascino e comfort Porsche 718 Boxster S, con la sua eleganza

Porsche 718  Boxster S: la spider dei desideri

Affascinante, potente, rapida: la nostra Porsche 718 Boxster S è ricca di sorprese, tra le quali il suo motore eco-friendly

Tra fascino e comfort

Porsche 718 Boxster S, con la sua eleganza e la sua agilità, è l’auto che tutti sognano di possedere! Non solo per il suo marchio, ma anche per tutte le sue sorprendenti features! Già a partire dagli interni fa parlare di sé. La plancia segue il solito stile della casa: razionale, con un cruscotto ricco di informazioni, i materiali utilizzati sono come sempre di ottima qualità, e i comandi sono posti in basso vicino al cambio. Utile e funzionale è sicuramente la rotella nel volante che permette di modificare la modalità di guida. Lo schermo centrale touch è moderno e di facile utilizzo, e può essere usato come un tablet e collegato al proprio smartphone. L’abitacolo è spazioso grazie ai bassi sedili dagli schienali comodi e accoglienti che offrono ampio spazio sia per la testa che per le gambe. Il bagagliaio è a sua volta particolarmente capiente, grazie alla divisione in due vani (uno si trova nel cofano anteriore, mentre quello posteriore è posto vicino al motore): la sua capienza totale è di circa 125 litri.

Un motore potente, ma attento all’ambiente

Ma ciò che sicuramente affascina di più di questa cabrio è il suo motore: un nuovissimo turbo 2.5 boxer! Più rumoroso del vecchio sei cilindri, ma le prestazioni sono nettamente migliori. Inoltre, riduce di molto i consumi e le emissioni. Concorre alla fluidità di guida di Porsche 718 Boxster S anche il cambio a doppia frizione PDK.

Un prodigio su ogni strada

Anche la tenuta di strada della Porsche 718  Boxster S non delude affatto. Gli ammortizzatori elettronici attutiscono le imperfezioni stradali, rendendo la guida più tranquilla. Lo sterzo è leggero e preciso, e i freni potenti e resistenti. Ottima e precisa nel prendere le curve, la nostra cabrio è sicura e solida grazie anche alla presenza del sistema Esp.

Insomma, non siete curiosi di provarla?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.