Richiedi preventivo gratuito

Porsche 718 Cayman S

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Porsche 718 Cayman S

Tipo: Sportiva

Posti: 2

Cambio: manuale

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 6000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

1240,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Porsche 718 Cayman S: per una guida da brivido Una sportiva veloce, ma anche una coupé confortevole, la nostra Porsche 718 Cayman S vi lascerà senza parole! Potenza allo stato puro La Porsche 718 Cayman S è sicuramente un gioiello

Porsche 718 Cayman S: per una guida da brivido

Una sportiva veloce, ma anche una coupé confortevole, la nostra Porsche 718 Cayman S vi lascerà senza parole!

Potenza allo stato puro

La Porsche 718 Cayman S è sicuramente un gioiello d’auto: elegante, rapida e confortevole, le si perdona qualsiasi difetto, come il motore troppo rumoroso. Per essere un’auto sportiva, i consumi non sono troppo elevati, e la tenuta di strada è ottima. Molto utili, sicuramente, il cambio a doppia frizione PDK e gli ammortizzatori elettronici, per una guida più tranquilla e confortevole. Notevole è anche la frenata. L’eccellente tenuta di strada della nostra coupé è sicuramente merito anche di uno sterzo preciso dotato di servoassistenza elettrica. L’auto si distingue per il suo potente motore, un 2.5 turbo: con una trasmissione rapida, è reattivo e scattante. Inoltre, essendo posto centralmente anziché posteriormente, l’auto è meglio bilanciata, rendendo la guida ancora più fluida. Pratico è sicuramente il sistema cruise-control, per godersi le alte velocità senza preoccuparsi di eventuali multe!

Dinamico e confortevole anche l’abitacolo

Essendo un’auto sportiva, non è adatta a lunghi viaggi. Tuttavia, alla guida non stanca: merito sicuramente anche degli interni curati in ogni dettaglio. I sedili bassi sono comodi e accoglienti, e c’è spazio a volontà sia in altezza che per le gambe. Lo stile della plancia è quello solito della Porcshe, con i comandi a portata di mano del guidatore. I tasti per controllare climatizzatore, sistema multimediale e impostazioni dell’auto si trovano, invece, in basso attorno al cambio. La modernità della Porsche 718 Cayman S sicuramente si nota nello schermo centrale touch, che può essere utilizzato come un tablet per poter accedere alle diverse funzionalità che l’auto offre. Per non parlare dei due cofani dei bauli, che possono essere aperti dall’interno premendo due pulsanti a sinistra del posto di guida. Con un vano anteriore più piccolo e uno posteriore, non manca di spazio per borse e bagagli!

Sicuri di essere pronti per la Porsche 718 Cayman S?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.


Altre Sportiva nello stesso range di prezzo