Porsche 911 Cabrio Carrera 4 Gts

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Porsche 911 Cabrio Carrera 4 Gts

Tipo: Cabrio

Posti: 4

Cambio: manuale

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 12000


Durata: 48 mesi

12.000 km anno

48.000 km totali

2240,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Porsche 911 Cabrio: grinta ed eleganza in un’unica auto Porsche 911 Cabrio Carrera vi incanterà con il suo fascino e la sua energia Le emozioni che solo una Porsche vi può dare La Porsche 911 Cabrio Carrera è una cabrio

Porsche 911 Cabrio: grinta ed eleganza in un’unica auto

Porsche 911 Cabrio Carrera vi incanterà con il suo fascino e la sua energia

Le emozioni che solo una Porsche vi può dare

La Porsche 911 Cabrio Carrera è una cabrio dalle mille sorprese! È l’auto perfetta per chi vuole divertirsi al volante su strade ricche di curve, e grazie alla potente frenata e all’ottima tenuta di strada, la sicurezza è assicurata. Il prestante 3.8 a sei cilindri regala alla nostra auto grinta e velocità. Accompagnata dal cambio a doppia frizione PDK, la cabrio è rapida e scattante. A darle un’eccellente tenuta di strada concorrono sicuramente anche le sospensioni sportive regolabili e la trazione 4×4. È possibile guidare l’auto sia come una vera sportiva, ma anche quotidianamente, come una normale citycar. Infatti, la capote rende l’abitacolo perfettamente insonorizzato, permettendo di viaggiare in totale comfort. Anche i consumi non sono elevati per una sportiva di questo taglio, e sono di serie i sensori di distanza che permettono di parcheggiare in modo facile e sicuro.

Tecnologia, comfort e classe sempre di pari passo

L’abitacolo è decorato in totale stile Porsche: una plancia semplice e sottile, con un affusolato volante a tre razze; un cruscotto a cinque strumenti circolari, con il contagiri posto centralmente. I comandi si trovano lungo il tunnel principale, dove è posta anche la leva del cambio. Facili da raggiungere, si trovano i tasti per il controllo delle sospensioni, dell’assetto e del motore, nonché per aprire e chiudere la capote, e il comodo pulsante del freno a mano elettrico. Centralmente è posto il display touch per accedere al sistema multimediale e al navigatore satellitare.

Ma ciò che impressiona di più della Porsche 911 Cabrio Carrera sono sicuramente le finiture e gli ottimi materiali utilizzati per decorare gli interni, rendendola una vera auto di lusso. Ben curati anche i sedili che, nonostante lo stile sportivo, sono accoglienti e confortevoli. A capote chiusa lo spazio di certo non manca. Un po’ meno comodi i sedili posteriori e il piccolo bagagliaio la cui capienza lascia a desiderare. Ma per i fini di un’auto del genere sono difetti sicuramente trascurabili.

Pronti per l’adrenalina che la cabrio vi darà?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.