Porsche 911 Coupe Carrera 4 Coupe Gts

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Porsche 911 Coupe Carrera 4 Coupe Gts

Tipo: Sportiva

Posti: 4

Cambio: manuale

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 12000


Durata: 48 mesi

12.000 km anno

48.000 km totali

2270,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Porsche 911 Coupe : la guida sportiva, ma di lusso Caratterizzata da eleganza e stile, la Porsche 911  possiede anche un’ottima tenuta di strada Per guidare in pista, ma anche in città Potente ed esuberante, la Porsche 911 Coupe  mostra

Porsche 911 Coupe : la guida sportiva, ma di lusso

Caratterizzata da eleganza e stile, la Porsche 911  possiede anche un’ottima tenuta di strada

Per guidare in pista, ma anche in città

Potente ed esuberante, la Porsche 911 Coupe  mostra la sua aggressività in strada. Ciò che si fa sentire subito dell’ auto è sicuramente il suo motore a sei cilindri boxer biturbo di 3.0, che rende la guida fluida ed esaltante: dolce quando si viaggia ai bassi regimi, se si preme il piede sull’accelleratore si fa notare in tutta la sua potenza.

L’ottima tenuta di strada è assicurata dal rapido cambio a doppia frizione PDK, nonché da uno sterzo preciso e dalle nuovissime sospensioni PASM, che controllano lo smorzamento per ogni singola ruota in base alle condizioni di guida e della strada.

La sportiva si fa sicuramente notare sulle strade più impervie: regge eccellentemente in curva anche alle alte velocità grazie alla trazione integrale e alle sospensioni elettriche, per non parlare del potente e resistente impianto di frenata, che rende la guida ancora più sicura. Persino i consumi non sono elevati!

Conquistano anche gli interni

Ma anche gli interni sicuramente non deludono: seguendo lo stile della casa, la plancia è sottile e razionale, con il volante a tre razze, l’inserimento della chiave a sinistra e il cruscotto a cinque strumenti circolari con al centro quello più grande del contagiri. I materiali utilizzati e le finiture non lasciano a desiderare: curato in ogni minimo dettaglio, l’abitacolo della  Porsche 911 Coupe  è contemporaneamente elegante e sportivo.

I comandi principali si trovano lungo il tunnel centrale, dove si trova anche la corta leva del cambio. Dotata anche di sistema multimediale di serie, in posizione centrale è posto il display touch con il quale è possibile collegarsi al proprio iPhone mediante l’app Apple CarPlay.

Molto utile è sicuramente la funzione che permette di controllare e seguire la propria auto anche a distanza, soprattutto in caso di furto. Per quanto riguarda l’abitabilità, gli interni sono comodi e spaziosi. Il posto di guida posto in basso è sportivo, ma accogliente. Insomma, l’auto perfetta per chi ama le alte velocità e la guida sportiva, senza però rinunciare al comfort e allo stile!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.