Porsche Cayenne 3.0 V6

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Porsche Cayenne 3.0 V6

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: € 7.000


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

1485,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Porsche Cayenne : il SUV di classe Potenza, eleganza, agilità: solo alcune delle qualità che rendono Porsche Cayenne un vero gioiello delle strade Solida e sicura in strada Ben rifinita sia esternamente che internamente,  Porsche Cayenne  è il SUV di

Porsche Cayenne : il SUV di classe

Potenza, eleganza, agilità: solo alcune delle qualità che rendono Porsche Cayenne un vero gioiello delle strade

Solida e sicura in strada

Ben rifinita sia esternamente che internamente,  Porsche Cayenne  è il SUV di lusso che stavate aspettando! Molto curata nell’aspetto estetico, con i suoi sottili fanali posteriori che si incrociano, è resa leggera dall’ampio uso di lega di alluminio. Con gli ottimi materiali utilizzati per sospensioni e freni, si muove rapida e scattante sulle strade, tiene perfettamente in curva e la frenata è potente e decisa. Aiutano sicuramente uno sterzo puntuale e diretto e gli ammortizzatori elettronici. Grazie alle sospensioni ad aria, la luce dei fanali arriva fino a 24 cm a terra e 52,5 cm di profondità (generalmente, le luci arrivano rispettivamente a 19 cm e 50 cm). Sono di serie la trazione integrale, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e i fari full led.

Potenza pura

Con il fluido e reattivo cambio automatico a otto marce, il nostro SUV sfreccia potente su qualsiasi strada. Potenziato da un sei cilindri biturbo, la guida con Porsche Cayenne  non è mai stata così piacevole! Il rombo del motore è quasi impercettibile, tanto da permettere anche lunghi viaggi nel comfort assoluto.

Ricercata e moderna all’interno

Per quanto riguarda gli interni, il SUV Porsche non delude affatto! La linea segue sempre quella del marchio: una plancia razionale, con un sottile volante a tre razze e un cruscotto a cinque cerchi. I comandi principali sono touch e si trovano vicino alla piccola leva del cambio. La Porsche Cayenne  è dotata anche di due schermi touch dal quale poter accedere alle diverse funzionalità dell’auto, tra cui anche il navigatore. Dal display si può accedere al sistema multimediale, nonché alla connessione internet. Di serie anche il climatizzatore bizona. I sedili sono comodi e accoglienti, rifiniti con ottimi materiali. Anche il divano posteriore non manca di spazio. Il bagagliaio è sufficientemente capiente e di certo non ci si può lamentare del portellone ad apertura motorizzata.

Classe e potenza in un’unica auto: che si può volere di più ?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo