Porsche Macan S Diesel

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Porsche Macan S Diesel

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 5500


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

1075,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Porsche Macan: per chi ama l’avventura Per una guida al top ovunque vogliate, la nostra Porsche Macan è il fuoristrada fatto apposta per voi Agile e audace su qualsiasi strada Sportivo e raffinato, rende ogni viaggio un’avventura! Più corta della

Porsche Macan: per chi ama l’avventura

Per una guida al top ovunque vogliate, la nostra Porsche Macan è il fuoristrada fatto apposta per voi

Agile e audace su qualsiasi strada

Sportivo e raffinato, rende ogni viaggio un’avventura! Più corta della Cayenne, la Porsche Macan è veloce e reattiva, regge bene su qualsiasi fondo stradale, e non richiede consumi elevati (in città aiuta molto il sistema Stop&Start). Le sospensioni PASM e lo sterzo ad assistenza variabile sono tra i motivi per i quali il nostro suv possiede una così buona tenuta di strada. Con i tasti Sport e Offroad la guida fuori strada non sarà più la stessa: influendo su cambio, trazione integrale ed elettronica di controllo, le prestazioni della nostra auto raggiungono un nuovo livello!

Interni pratici e accurati

Lo stile interno della Posrche Macan segue le linee solite della casa, come la presenza del cruscotto a tre quadranti. Curati e di qualità sono i materiali utilizzati, e confortevoli i sedili. In particolare, la postazione di guida è regolabile, rendendo più facile l’utilizzo del volante a tre razze. Un po’ meno spazioso e accogliente il sedile posteriore, così come il bagagliaio che a causa della forma dell’auto non è molto capiente. Si fa perdonare, però, grazie al portellone elettrico che può essere fermato in qualsiasi posizione e il tasto che permette di abbassare la coda per facilitare le operazioni di carico. Pratici sono sicuramente il portabottiglie tra i sedili anteriori e il cassetto climatizzato di fronte al posto del passeggero.

Piacere di guida

Potenziato dal suo 3.0 diesel, questo suv è piacevole e confortevole da guidare, grazie anche ad uno sterzo preciso e leggero. Agile, veloce e reattivo, tiene bene su qualsiasi strada, che sia in città, in autostrada o fuori città. Per non parlare della totale insonorizzazione dell’abitacolo che permette una guida tranquilla e serena. Ottimo anche il sistema di frenata. Notevole, nella Porsche Macan, è sicuramente la trazione posteriore: normalmente, infatti, le ruote retrostanti danno il 70% della spinta; ma in base alle condizioni della strada e della guida, possono arrivare a fornirne il 100%!

Insomma, con Porsche Macan guidare non è mai stato così emozionante! Provare per credere!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.