RANGE ROVER EVOQUE 2.0 D150 Busin.Edition Premium
Tipo: SUV
Posti: 5
Cambio: automatico
Alimentazione: Diesel
Anticipo: € 4.400
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Range Rover Evoque, grintosa, moderna e muscolosa Bella all’esterno, piacevole all’interno, sicura sull’asfalto, accontenta anche in fuori strada Range Rover Evoque – Cosa vediamo se osserviamo subito l’abitacolo di questa fantastica e confortevole auto? Pelle nera e cuciture bianche catturano
Range Rover Evoque, grintosa, moderna e muscolosa
Bella all’esterno, piacevole all’interno, sicura sull’asfalto, accontenta anche in fuori strada
Range Rover Evoque – Cosa vediamo se osserviamo subito l’abitacolo di questa fantastica e confortevole auto? Pelle nera e cuciture bianche catturano da subito il nostro occhio, le sensazioni di sobrietà ed eleganza ci pervadono immediatamente. Sulle poltrone anteriori possiamo goderci un confortevole massaggio e sul divano possiamo riscaldarci data la possibilità di accendervi il riscaldamento.
La consolle è molto ampia ed i comandi sono tutti chiari, ben visibili. Al centro della plancia si erge lo schermo di 8’’ a sfioramento. L’interno sembra essere studiato fondamentalmente per quattro passeggeri. Lo spazio è tanto sia nella parte anteriore, che in quella posteriore. Bocca di carico regolare e ottime rifiniture per il baule della nostra Evoque!
Alla guida
Parliamo ora però di come si muove, di come viaggia, di come affronta le strade la nostra auto: è grande, ma le sue dimensioni sono comunque contenute ed esse le permettono di dimostrarsi nonostante tutto, agevole fra le strade cittadine. Agevole e con una guida particolarmente rilassante, specialmente grazie al cambio automatico. La guida è piacevole e sicura, ottima la tenuta di strada ed ottimo anche l’inserimento in curva.
Strada & off-road
Quale strada preferisce la nostra Range Rover Evoque? Di certo, l’autostrada: nei lunghi viaggi si affatica pochissimo, le sue sospensioni non ci fanno soffrire i giunti, le nove marce mantengono basso il regime del motore e la stabilità in curva, anche ad alta velocità, è ottima.
Possiamo portare l’auto anche in un fuoristrada, non riuscirà nei percorsi più difficili, ma ci farà di certo divertire. Eleganza e sportività quindi si mischiano nelle linee di questa macchina che cerca di soddisfare tutti: da chi la vuol utilizzare in città, fuori strada.. e passando per l’autostrada. Non delude. Volete fidarvi?
Una risposta ad ogni domanda
Karina G