RANGE ROVER EVOQUE 2.0 Sd4 240cv Autobiography 4×4

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

RANGE ROVER EVOQUE 2.0 Sd4 240cv Autobiography 4×4

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 5.700


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

740,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Range Rover Evoque, grintosa, moderna e muscolosa Bella all’esterno, piacevole all’interno, sicura sull’asfalto, accontenta anche in fuori strada Range Rover Evoque – Cosa vediamo se osserviamo subito l’abitacolo di questa fantastica e confortevole auto? Pelle nera e cuciture bianche catturano

Range Rover Evoque, grintosa, moderna e muscolosa

Bella all’esterno, piacevole all’interno, sicura sull’asfalto, accontenta anche in fuori strada

Range Rover Evoque – Cosa vediamo se osserviamo subito l’abitacolo di questa fantastica e confortevole auto? Pelle nera e cuciture bianche catturano da subito il nostro occhio, le sensazioni di sobrietà ed eleganza ci pervadono immediatamente. Sulle poltrone anteriori possiamo goderci un confortevole massaggio e sul divano possiamo riscaldarci data la possibilità di accendervi il riscaldamento. La consolle è molto ampia ed i comandi sono tutti chiari, ben visibili. Al centro della plancia si erge lo schermo di 8’’ a sfioramento. L’interno sembra essere studiato fondamentalmente per quattro passeggeri. Lo spazio è tanto sia nella parte anteriore, che in quella posteriore. Bocca di carico regolare e ottime rifiniture per il baule della nostra Evoque!

Alla guida

Parliamo ora però di come si muove, di come viaggia, di come affronta le strade la nostra auto: è grande, ma le sue dimensioni sono comunque contenute ed esse le permettono di dimostrarsi nonostante tutto, agevole fra le strade cittadine. Agevole e con una guida particolarmente rilassante, specialmente grazie al cambio automatico. La guida è piacevole e sicura, ottima la tenuta di strada ed ottimo anche l’inserimento in curva.

Strada & off-road

Quale strada preferisce la nostra Range Rover Evoque? Di certo, l’autostrada: nei lunghi viaggi si affatica pochissimo, le sue sospensioni non ci fanno soffrire i giunti, le nove marce mantengono basso il regime del motore e la stabilità in curva, anche ad alta velocità, è ottima. Possiamo portare l’auto anche in un fuoristrada, non riuscirà nei percorsi più difficili, ma ci farà di certo divertire. Eleganza e sportività quindi si mischiano nelle linee di questa macchina che cerca di soddisfare tutti: da chi la vuol utilizzare in città, fuori strada.. e passando per l’autostrada. Non delude. Volete fidarvi?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G


Altre SUV nello stesso range di prezzo