RANGE ROVER VELAR 3.0 Sd6 R-Dynamic Hse 4wd

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

RANGE ROVER VELAR 3.0 Sd6 R-Dynamic Hse 4wd

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 7500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

1140,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Range Rover Velar : Fluida, affusolata e personale Imponenti dimensioni dominano su strada e in fuori strada Range Rover Velar – La nostra imponente automobile, con i suoi 480 cm, può essere definita una personalissima ed interessante via di mezzo

Range Rover Velar : Fluida, affusolata e personale

Imponenti dimensioni dominano su strada e in fuori strada

Range Rover Velar – La nostra imponente automobile, con i suoi 480 cm, può essere definita una personalissima ed interessante via di mezzo tra una suv ed una crossover. Tettuccio nero e fiancate lisce, conferiscono alla vettura una dinamicità ed una eleganza per nulla scontate per un’auto di questo genere. Data la sua grandezza non indifferente, è stata creata per l’80% in alluminio per riuscire a contenerne il peso.

Interni

Per quanto riguarda l’interno dell’abitacolo, la prima parola che subito ci viene in mente è la parola: lusso. Rifiniture di lusso, materiali eleganti, pelle sui sedili e sulla plancia, i tessuti sono particolarmente innovativi, una specie di misto lana che ci fa pensare d’essere seduti in un qualche salottino lussuoso. Tutti i comandi sono distribuiti in maniera intuitiva sulla plancia. I sedili sono comodi e confortevoli, la posizione di guida rialzata, confortevole anch’essa. Data la dimensione dell’auto, sul divano posteriore seggono facilmente tre passeggeri, viaggiando comodi. Il bagagliaio invece è decisamente spazioso, anche se gli possiamo imputare una piccolissima pecca, ossia la soglia non troppo comoda da raggiungere.

Alla guida

Nonostante le dimensioni, possiamo aspettarci dalla nostra Range Rover Velar una guida comoda ed agile, per nulla impegnativa, anzi rilassante e confortevole piuttosto che sportiva. In accelerazione, sentiamo un rombo piacevole e potente. L’auto se la cava benissimo sull’asfalto, ma riesce a soddisfarci anche in fuori strada! Le sospensioni sono ottime, nessun sentore di buche, l’interno dell’abitacolo è totalmente insonorizzato ed ovattato. Range Rover Velar: distinti, eleganti e personalissimi esterni ed interni, rombo non indifferente, comoda, confortevole, agile e semplice, nonostante la grandezza, da guidare. Su pietre e fango e su asfalto non vi deluderà, provatela e concedetevi questo lussuoso e comodo mezzo.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo