RENAULT CAPTUR 1.5 Dci 90cv Energy Intens Edc

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

RENAULT CAPTUR 1.5 Dci 90cv Energy Intens Edc

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

320,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Renault Captur  – Un’agilissima crossover compatta Da provare in città e fra le curve, Renault Captur svelta, confortevole e personalissima! Curve sinuose in un corpo compatto  è una crossover, ma la Renault Captur è resa tremendamente agile e sgusciante grazie

Renault Captur  – Un’agilissima crossover compatta

Da provare in città e fra le curve, Renault Captur svelta, confortevole e personalissima!

Curve sinuose in un corpo compatto 

è una crossover, ma la Renault Captur è resa tremendamente agile e sgusciante grazie ai suoi pochi cm di lunghezza: solo 412 cm! Per la sua categoria, sono davvero pochi. Piacevoli sono le sue curve sinuose, la fascia sottoporta in rilievo e il grande logo. Personale nell’estetica, maneggevole, adatta alla città e alle curve!

Vivace e sinuosa fuori, ma anche dentro!

La Renault Captur ci offre novità, personali particolarità, chicche vivaci, simpatiche e piacevoli anche all’interno dell’abitacolo: abbiamo infatti la consolle centrale lucida, una plancia ed i pannelli che di certo appagheranno l’occhio dei più attenti, il tutto disposto in maniera chiara, comprensibile e del tutto confortevole. Eccellente comfort per il conducente e per il passeggero anteriore, non soffrono per nulla neanche i due passeggeri posteriori. Il terzo, centrale, si troverebbe probabilmente un po’ in difficoltà a causa del tunnel. Comoda anche per via del baule decisamente spazioso e capiente!

Silenziosità alla guida 

Una piacevole particolarità della Renault Captur è la sua silenziosità imbattibile. Da quando accendiamo al motore, a quando lo spegniamo, non sentiamo alcun tipo di rumore o fastidio, o fruscio esterni. Nell’uso quotidiano e cittadino, apprezzerete di certo la comoda seduta, ottime anche le sospensioni che filtrano qualsivoglia irregolarità, buca o pavé. Agile fra le strade cittadine, agile nel parcheggiarsi, ma agile soprattutto fra le curve, date le ruote sempre attaccate a terra. Esp sempre pronto. Quest’agile crossover non vi deluderà, nel caso in cui desideriate un’auto cittadina, comoda e maneggevole, ma anche un’auto che possa farvi divertire fra le curve. Viaggerete comodi, attaccati a terra, sicuri ed in totale silenzio!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo