RENAULT CLIO 1.5 Dci 90cv Energy Intens Edc

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

RENAULT CLIO 1.5 Dci 90cv Energy Intens Edc

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 1700


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

252,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Renault Clio con la sua linea filante, attira anche gli sportivi! Un’utilitaria sportiva, grintosa, decisa ed originale! Estetica originale La carrozzeria filante e sportiveggiante della nostra Renault Clio, attirerà anche gli appassionati delle auto sportive. Il frontale è infatti grintoso

Renault Clio con la sua linea filante, attira anche gli sportivi!

Un’utilitaria sportiva, grintosa, decisa ed originale!

Estetica originale

La carrozzeria filante e sportiveggiante della nostra Renault Clio, attirerà anche gli appassionati delle auto sportive. Il frontale è infatti grintoso e i fari decisamente spigolosi. Modernizzata, ma sempre personale. Sportiva, ma pur sempre un’utilitaria, che vi farà viaggiare comodi soprattutto in città.

Un abitacolo appariscente

Entrando nella nostra Renault Clio, ci colpisce un abitacolo decisamente tecnologico e piacevole alla vista. Buoni i comandi, che sono posizionati in punti semplici da raggiungere e comprensibili a tutti. Sbarazzini ed intriganti gli inserti lucidi all’interno del volante. In generale, la plancia ci risulta davvero accattivante. Le poltrone anteriori sono sagomate, ma non costringono il nostro corpo, anzi lo mantengono fermo durante le curve. Il divano dietro sembra essere creato per trasportare due persone, che viaggeranno sicuramente in totale comodità, al centro del divano si sta decisamente scomodi, data la rigidità e dato il tunnel che ruba spazio alle gambe. Osservando il baule dobbiamo ammettere che per la lunghezza complessiva dell’auto, il bagagliaio è decisamente spazioso. Un 300 litri di tutto punto.

Divertente e poco assetata

Fondamentale ricordarvi che la Renault Clio che vi stiamo presentando, regala dei consumi minimi! Nonostante sia pronta, decisa e scattante, i consumi risultano davvero bassi. Sterzo e frizione non affaticano in città, nel traffico, il cambio è fluido e preciso. Lo sterzo è talmente preciso da permettersi di regalarci delle chicche alla guida anche fuori città. La potenza e le riprese sono da sportiva! Insonorizzato l’abitacolo, anche in autostrada la nostra auto ci offre ottime prestazioni! Anche la sicurezza è a ottimi ed altissimi livelli. Una citycar sportiveggiante, un compromesso, versatile veicolo da portare ovunque, non fatevi pregare e provatela. La amerete!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo