RENAULT ESPACE 1.6 Dci 118kw Energy Edc Initiale Paris

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

RENAULT ESPACE 1.6 Dci 118kw Energy Edc Initiale Paris

Tipo: Monovolume

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3800


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

520,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Renault Espace – Un po’ monovolume ed un po’ crossover Spaziosa, personalissima, lussuosa e confortevole Renault Espace ! Una grande monovolume ricercata  La Renault Espace è andata modificandosi negli anni. È sempre stata considerata una delle monovolume più grandi e

Renault Espace – Un po’ monovolume ed un po’ crossover

Spaziosa, personalissima, lussuosa e confortevole Renault Espace !

Una grande monovolume ricercata 

La Renault Espace è andata modificandosi negli anni. È sempre stata considerata una delle monovolume più grandi e più spaziose, ma non è mai stata attenta all’estetica. Ora le cose sono cambiate, perché quest’auto non solo è ora grande, spaziosa e comoda, ma possiede una moderna e ricercata carrozzeria, dalle curve morbide e piacevoli da osservare.

Un abitacolo moderno 

Consolle a ponte, display a sfioramento, rifiniture impeccabili e sedili con rivestimento in pelle: tutto questo e molto altro rende la Renault Espace un’auto ricercata all’esterno e ricercata soprattutto all’interno, personale, moderna e piacevole. I materiali usati sono di qualità. Le poltrone anteriori sono terribilmente spaziose, ampie, accolgono il conducente ed il passeggero, cullandolo. Hanno anche la funzione di riscaldamento e di massaggio, come se non bastasse. I passeggeri posteriori viaggiano altrettanto comodi poiché non siedono su un divano, ma su tre poltrone separate e confortevoli. Sui due sedili finali estraibili, viaggeranno comode persone di statura medio-bassa. Rifinito in maniera impeccabile e decisamente spazioso, anche il baule dell’auto. Anche se si viaggia in sette, lo spazio per i bagagli, c’è sempre!

Una lunghezza che non infastidisce 

Cinque metri per la spaziosa Renault Espace, ma cinque metri che non mettono in soggezione il conducente. Quattro ruote sterzanti, ottima visibilità, rendono quest’auto semplice e maneggevole da guidare, persino in città. Ottimi i freni, ottima stabilità anche in velocità, silenziosità del motore e ottima insonorizzazione. Un’automobile da guidare in totale relax, un veicolo sobrio e rilassante, da condurre su qualsiasi strada con tutta la calma e la tranquillità del mondo. Se cercate spazio, comfort e maneggevolezza, state puntando sull’automobile giusta!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

 


Altre Monovolume nello stesso range di prezzo