RENAULT GRAND KANGOO 1.5 Dci 110cv S&s Eu6

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

RENAULT GRAND KANGOO 1.5 Dci 110cv S&s Eu6

Tipo: Minibus

Posti: 7

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 1900


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

290,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Renault Grand kangoo – Una multispazio semplice e piacevole Semplice, ma anche grintosa, Renault Grand kangoo facile da guidare ed immensamente spaziosa Stile semplice, ma grintoso La Renault Grand Kangoo è la variante ben riuscita della Kangoo francese. È lunga

Renault Grand kangoo – Una multispazio semplice e piacevole

Semplice, ma anche grintosa, Renault Grand kangoo facile da guidare ed immensamente spaziosa

Stile semplice, ma grintoso

La Renault Grand Kangoo è la variante ben riuscita della Kangoo francese. È lunga più di lei di ben 39 cm, dunque guadagna già parecchio spazio in lunghezza! Ciò che la differenzia dall’auto francese, è prima di tutto il muso: il frontale infatti è stato molto modificato stilisticamente durante l’ultimo restyling. Lo stile, in generale ci appare semplice e tranquillo, senza pretese, ma un tocco di grinta e muscolosità, ci è dato dalle bombature in corrispondenza dei passaruota.

Spazio a non finire 

Sette posti comodi, ai quali si accede con immensa leggerezza e semplicità. Si accede facilmente anche all’ultima fila dei sedili posizionati in fondo. Questi ultimi sono indipendenti e removibili, in caso si volesse ottenere ancora più spazio. Senza i due sedili in uso, la capacità di carico della Renault Grand Kangoo è di 750 litri di baule, ma se si decide di togliere anche la fila centrale, si può arrivare fino a 3400 litri! Tutti i passeggeri viaggiano comodi, anche gli ultimi due sedili posteriori sono creati e sagomati per trasportare in totale comodità anche due adulti.

Per una guida tranquilla 

Le prestazioni della Renault Grand Kangoo non sono di certo quelle di una sportiva, ciò che le importa però, è di offrire una guida piacevole e tranquilla. Le sospensioni sono tarate per donare il maggiore comfort possibile, lo sterzo è leggero, dunque la guida in città risulterà immensamente semplice e facile, soddisfa anche la tenuta di strada nelle curve. La guida in città è intuitiva nonostante le dimensioni non di certo ‘maneggevoli’ del veicolo. Dunque lo spazio non vi mancherà, la comodità nemmeno, per non parlare della semplicità di guida, della capacità di carico e della visibilità. Tutti i pregi, tutti per voi!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

 


Altre Minibus nello stesso range di prezzo