RENAULT GRAND SCENIC 1.5 Dci 110cv Ener. Hybrid Assist Intens

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

RENAULT GRAND SCENIC 1.5 Dci 110cv Ener. Hybrid Assist Intens

Tipo: Monovolume

Posti: 7

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 2400


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

380,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Renault Grand Scenic – Un’ibrida monovolume a sette posti Pratica, comoda, spaziosa, e soprattutto, Renault Grand Scenic inquina meno! 22 cm in più della Scénic  La Renault Grand Scenic è la versione più lunga di 22 cm della Renault Scenic.

Renault Grand Scenic – Un’ibrida monovolume a sette posti

Pratica, comoda, spaziosa, e soprattutto, Renault Grand Scenic inquina meno!

22 cm in più della Scénic 

La Renault Grand Scenic è la versione più lunga di 22 cm della Renault Scenic. Questi cm in più sono perfetti per i passeggeri, specialmente quelli posteriori, che viaggeranno con un agio decisamente più notevole. Aumenta anche lo spazio nel bagagliaio. Ciò che rende personale la carrozzeria di quest’auto è la linea ondulata, rientrante a livello delle portiere, che elimina totalmente l’effetto ‘pulmino’ che invece hanno moltissime altre sette posti.

Abitacolo moderno, spazioso e personale 

Ci sediamo nella Renault Grand Scenic e ci immaginiamo di star seduti in delle grandi e comodissime poltrone! Comoda in maniera particolare, la poltrona del conducente, con un supporto lombare regolabile e la funzione massaggio. Decisamente comode anche le poltrone in seconda fila. Adatte a spostamenti meno lunghi, le due poltroncine in ultima fila, ma anch’esse comode e facilmente raggiungibili! Per concludere il discorso sull’abitacolo, è importante ricordare l’ottima qualità dei materiali, degli assemblaggi e delle rifiniture!

Maneggevole nonostante la stazza 

non è di certo un’auto creata per sgusciare nel traffico cittadino, ma non lasciatevi ingannare dalla stazza della Renault Grand Scenic, perché il suo sterzo e i suoi freni, richiedono comunque uno sforzo assolutamente minimo! Buona anche la visibilità. Silenziosità durante il viaggio, ottime sospensioni e cambio fluido. Aggiungete la chicca del motore ibrido, che in questo caso tende semplicemente a supportare il motore turbodiesel ed otterrete una sette posti invidiabile a chiunque. Grande, spaziosa, comoda, poco assetata ed ibrida! I vostri viaggi saranno con lei silenziosi, piacevoli e soprattutto.. poco inquinanti! Provatela e di certo non ve ne pentirete!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Monovolume nello stesso range di prezzo