RENAULT KADJAR 1.6 Energy Dci130cv HypnoticX-Tronic

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

RENAULT KADJAR 1.6 Energy Dci130cv HypnoticX-Tronic

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2400


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

389,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Renault Kadjar Dinamica, spaziosa e confortevole Una piacevole crossover dinamica, dalla grintosa carrozzeria Crossover di medie dimensioni  Colpiscono immediatamente l’occhio le piacevoli e muscolose forme della carrozzeria. Colpisce anche il silenzioso motore e le ottime percorrenze. All’interno dell’abitacolo sono da

Renault Kadjar Dinamica, spaziosa e confortevole

Una piacevole crossover dinamica, dalla grintosa carrozzeria

Crossover di medie dimensioni 

Colpiscono immediatamente l’occhio le piacevoli e muscolose forme della carrozzeria. Colpisce anche il silenzioso motore e le ottime percorrenze. All’interno dell’abitacolo sono da notare la qualità dei materiali con cui sono composti gli assemblaggi, i rivestimenti dei sedili. Le dimensioni medie della Renault Kadjar la rendono comoda e spaziosa, ma allo stesso tempo maneggevole e piacevole da condurre.

Un abitacolo spazioso e tutto digitale 

Il cruscotto della Renault Kadjar si può sicuramente definire un cruscotto che fa scena! Piacevole alla vista, totalmente digitale e completo. Generalmente all’interno dell’auto non ci si fa mancare lo spazio per quattro persone, che viaggiano in totale comodità. Il divano non è scorrevole, ma piuttosto ampio e comodo. Vantandosi dello spazio e della comodità, non delude neanche per ciò che riguarda il carico, il baule: spazioso, facile da raggiungere, carico nella media per la tipologia di auto che stiamo trattando.

Un piacevole e confortevole andamento, minimi i consumi 

Un dolce cambio automatico, non stresserà mai il conducente della Renault Kadjar, nonostante ci si stia spostando in trafficate città. Sensori di distanza e telecamera inoltre, facilitano le manovre, svolgendo anch’esse un ottimo lavoro da antistress. La guida in generale non può che definirsi facile ed intuitiva! Le sospensioni sono comode, senza risultare troppo morbide. In autostrada dei fruscii neanche l’ombra. Ottima la stabilità, anche nelle curve più prominenti. Molto buone le velocità sviluppate. L’ottima particolarità di quest’auto si trova però, nei consumi! Su qualsiasi terreno, in qualsiasi occasione, i consumi si rivelano ottimi! Consuma davvero poco. Anche in frenata si districa abilmente e soddisfa pienamente il conducente. Consumi bassi, comodità alta, una crossover dinamica che fa per voi!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo