RENAULT KANGOO 1.5 Dci 110cv S&s Eu6 Extrem

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

RENAULT KANGOO 1.5 Dci 110cv S&s Eu6 Extrem

Tipo: MPV

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 1.900


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

290,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Renault kangoo – Una multispazio confortevole e briosa Pratica, silenziosa, isolata, Renault kangoo spaziosa fino all’inverosimile Spaziosità, praticità nell’abitacolo  Ciò che notiamo immediatamente entrando nella Renault Kangoo è la luminosità e l’estrema spaziosità dell’abitacolo. Un’altra particolarità è l’altezza del soffitto,

Renault kangoo – Una multispazio confortevole e briosa

Pratica, silenziosa, isolata, Renault kangoo spaziosa fino all’inverosimile

Spaziosità, praticità nell’abitacolo 

Ciò che notiamo immediatamente entrando nella Renault Kangoo è la luminosità e l’estrema spaziosità dell’abitacolo. Un’altra particolarità è l’altezza del soffitto, che ancor di più, aumenta la sensazione di spazio e di ariosità.  Le porte presentano un angolo di apertura molto ampio, dunque un altro pregio del veicolo è presentato dal comodo accesso. Comode anche le poltrone. La seduta del conducente è rialzata, essa offre così una sensazione netta di sicurezza. Numerosi ed estremamente pratici i portaoggetti sparsi per tutta la Renault Kangoo. Ma cos’altro aspettarsi da una multispazio sennon un ampio baule!? Con cinque posti in uso, la sua capacità è infatti di 660 litri, che può arrivare fino a 2600 con il divano abbassato!

Maneggevole e semplice da guidare 

Una caratteristica piacevole della multispazio Renault Kangoo è la visibilità: essa permette all’auto di rivelarsi comoda, maneggevole alla guida, semplice da guidare, anche in città, semplice da parcheggiare, nonostante i non pochi cm. Confortevole sulle strade cittadine, anche su buche e pavé. Sicura la tenuta di strada, anche nei percorsi fuori città ricchi di curve. Ottima la stabilità. Velocità massima e scatto rientrano perfettamente nei risultati che ci aspetteremmo da questa tipologia d’auto. Non male neanche i consumi, si muove dunque con un certo brio, ma senza esser troppo assetata!

Esterno invitante, interno piacevole, guida piacevole 

Tante innovazioni per Renault Kangoo, all’esterno hanno portato la mascherina ad essere particolare, in modo da differenziare l’auto per il trasporto delle merci da questa. Il grande logo centrale ha inedite finiture in nero lucido e cromo. Grinta e spaziosità, comodità e praticità. La multispazio che fa per voi!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre MPV nello stesso range di prezzo