RENAULT SCENIC 1.5 Dci 110cv Ener. Hybrid Assist Intens

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

RENAULT SCENIC 1.5 Dci 110cv Ener. Hybrid Assist Intens

Tipo: Monovolume

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 2300


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

368,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Renault Scenic – Una potente myld hybrid Un 1.5 turbodiesel sostenuto elettricamente, Renault Scenic un’ottima via intermedia contro l’inquinamento! Un motore elettrico che aiuta il turbodiesel Qual’è la differenza fondamentale tra la Renault Scenic e le altre ibride!? In questo

Renault Scenic – Una potente myld hybrid

Un 1.5 turbodiesel sostenuto elettricamente, Renault Scenic un’ottima via intermedia contro l’inquinamento!

Un motore elettrico che aiuta il turbodiesel

Qual’è la differenza fondamentale tra la Renault Scenic e le altre ibride!? In questo caso, non viaggerete mai utilizzando solamente il motore elettrico, come capita nelle altre auto ibride, ma il motore elettrico sarà di sostegno al 4 cilindri a gasolio. È questa, una soluzione intermedia, che aumenta la potenza dell’auto, ma senza far aumentare i consumi del carburante, né tanto meno le emissioni! Il motore elettrico entra in funzione quando maggiore è la richiesta del conducente, mentre nelle altre fasi di guida, esso pensa a ricaricare le batterie. L’azione di ricarica avviene nella marcia regolare, come ad esempio, in autostrada.

Una monovolume moderna

La Renault Scenic si rivela dunque moderna a livello di motore, ma anche a livello di carrozzeria: filante, piacevole alla vista, molto personale! L’auto è una delle auto più comode e maneggevoli che al momento sono presenti in commercio! Precisa nell’affrontare le curve, grazie all’ottima, impeccabile tenuta di strada. Lo sterzo è talmente leggero, che ad una lenta andatura richiede abitudine.

Abitacolo personale 

Il cruscotto è totalmente digitale, cosa ricercare di più moderno!? Vediamo di fronte a noi un’ampia consolle ed intorno a noi, un’innumerevole quantità di comodissimi porta oggetti. La Renault Scenic è curata oltretutto con materiali di alta qualità, buonissime le finiture ed anche il bagagliaio non delude: capienza notevole! Spazio ed abilità sono quindi ottimi, maneggevolezza e qualità dei materiali. Silenziosità e comodità alla guida. Aggiungiamoci anche il risparmio ed il motore ibrido.. cosa desiderare di più!?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Monovolume nello stesso range di prezzo