RENAULT TALISMAN SW Initiale ParisEnergy Dci 160Edc

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

RENAULT TALISMAN SW Initiale ParisEnergy Dci 160Edc

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3700


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

509,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Renault Talisman – Una piacevole station wagon Ottime rifiniture, tanto spazio, Renault Talisman prestazioni esilaranti Potente, imponente e sicura  Le dimensioni della Renault Talisman Sporter sono imponenti, ma non risulta l’appesantimento generale, grazie alle porte incavate. Il frontale è decisamente

Renault Talisman – Una piacevole station wagon

Ottime rifiniture, tanto spazio, Renault Talisman prestazioni esilaranti

Potente, imponente e sicura 

Le dimensioni della Renault Talisman Sporter sono imponenti, ma non risulta l’appesantimento generale, grazie alle porte incavate. Il frontale è decisamente piacevole e studiato. I fanali rendono l’insieme snello e longilineo. Imponente si, ma anche potente, dato il motore che si adatta perfettamente alla vettura in cui si trova: un’auto che può tranquillamente macinare chilometri senza stancare e senza stancarsi, anche a pieno carico! Nonostante la sua stazza, il veicolo si rivela comunque pronto, sicuro e soprattutto maneggevole, grazie allo sterzo leggero ed al cambio dolce. Agile e maneggevole anche in curva. Come se non bastasse, cinque stelline nei crash test la rendono un’automobile decisamente tecnologia e sicura.

Alta qualità per le rifiniture

L’interno dell’abitacolo della Renault Talisman Sporter è chiaro, preciso, comodo e realizzato con ottimi materiali. Ottimi gli assemblaggi e le rifiniture, di classe, eleganti e piacevoli alla vista ed al tatto. Piacevole ma anche comoda: la poltrona del conducente è regolabile in tantissimi modi, questo farà si che chiunque riuscirà a trovare la propria perfetta posizione alla guida. Ospitali anche la poltrona del passeggero anteriore e il divanetto posteriore. Spazioso il baule, ampia e comoda da raggiungere la soglia di carico.

Si trova bene in qualsiasi situazione

La Renault Talisman Sporter non è creata per trovarsi a proprio agio solo in autostrada (dove effettivamente spinge e dimostra di aver carattere), ma riesce a dare il meglio anche fra le strette strade cittadine, grazie al comodo ed agile sterzo. Guidare quest’auto è un piacere anche fra le curve: ottime le sospensioni elettroniche e ottima la spinta! Stabile, rassicurante, piacevole, comoda, macina chilometri in silenzio e offrendo il comfort più totale. Fa per voi!? E ci state ancora pensando?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo