RENAULT ZOE Zoe Intens Q90

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

RENAULT ZOE Zoe Intens Q90

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Elettrica

Anticipo: 2900


Durata: 48 mesi

10.000 km anno

40.000 km totali

532,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Renault Zoe – Nuove batterie per l’elegante elettrica francese Spazio sfruttato al meglio, maggiore autonomia, piacevole ed elegante 400 km di autonomia  Nuovissime batterie agli ioni di litio da 41 kWh garantiscono alla rinnovata Renault ZOE ben 400 km di

Renault Zoe – Nuove batterie per l’elegante elettrica francese

Spazio sfruttato al meglio, maggiore autonomia, piacevole ed elegante

400 km di autonomia 

Nuovissime batterie agli ioni di litio da 41 kWh garantiscono alla rinnovata Renault ZOE ben 400 km di autonomia. Non è ancora pronta per i lunghi viaggi, ma è di certo utilizzabile ora in maniera del tutto normale. 400 km non sono di certo pochi! Sono tre le modalità in cui possiamo ricaricare l’auto: da presa domestica in 16 ore, da un wall box da 6 kW in 6 ore, o se proprio andiamo di fretta, da una colonnia da 43 kW in massimo 2 ore.

Dinamica e facile da guidare

Sono le due principali caratteristiche della Renault ZOE. In viaggio si rivela immensamente confortevole. Potremmo affrontare con lei dei viaggi decisamente più lunghi di quelli che offre essendo un’elettrica. Ovviamente il motore elettrico non produce alcuna rumorosità, una cosa che nei primi momenti può destabilizzare, ma dopo ci si fa decisamente l’abitudine, anzi! Il relax ed il silenzio sono alle stelle! Ovviamente l’autonomia reale dipende dallo stile di guida e dalla modalità di guida, dalla strada sulla sulla quale stiamo guidando, dall’uso del climatizzatore. Ovviamente l’auto sembra creata per gli spostamenti cittadini, data la sua comodità, la sua rilassatezza, il suo silenzio e il suo inquinamento zero.

Abitacolo ampio e luminoso

Oltre all’aumentata autonomia, la Renault Zoe rimane quella di sempre! Ossia un’auto piacevole, con interni ampi, comodi e luminosi. I materiali sono sempre di ottima qualità, le rifiniture ben pensate e ben assemblate. Il bagagliaio soddisfa pienamente. Il motore elettrico è decisamente compatto, questo consente un ottimale utilizzo degli spazi. Non inquina, è piacevole, comoda, ampia, spaziosa, elegante fuori e dentro. State ancora aspettando?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo