SEAT ALHAMBRA 2.0 Tdi Cr 135kw Advance Dsg 4drive

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SEAT ALHAMBRA 2.0 Tdi Cr 135kw Advance Dsg 4drive

Tipo: Monovolume

Posti: 7

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

508,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Seat Alhambra 2.0 Tdi Cr 135KW Advance Dsg 4Drive: una grintosa monovolume Un’auto dalla “taglia” familiare e dall’animo potente, progettata per garantire massimo comfort e sicurezza. Cambio Look La Seat Alhambra 2.0 ha un nuovo aspetto che la rende una

Seat Alhambra 2.0 Tdi Cr 135KW Advance Dsg 4Drive: una grintosa monovolume

Un’auto dalla “taglia” familiare e dall’animo potente, progettata per garantire massimo comfort e sicurezza.

Cambio Look

La Seat Alhambra 2.0 ha un nuovo aspetto che la rende una monovolume dinamica e sportiva. Gli sportelli posteriori sono scorrevoli elettronicamente per facilitare le operazioni di entrata ed uscita dal veicolo. Il restyling maggiore però si nota all’interno con un abitacolo molto spazioso e concepito per offrire comfort ed efficienza.

La caratterizzano dettagli eleganti e di ottima fattura. La Nuova Alhambra è una 7 posti versatile, i sedili possono essere abbattuti tutti, per creare uno spazio immenso oppure essere ripiegati singolarmente. Il portellone posteriore ha l’apertura automatica, ideale se si devono caricare le valigie o semplicemente se hai le mani occupate.

Brillante anche nelle prestazioni

La Seat Alhambra con motore 2.0 TDI  è la perfetta compagna di viaggio. Il sistema di trazione integrale 4DRIVE reagisce con rapidità offrendo più aderenza e destrezza in qualsiasi condizione. Il motore è molto tecnologico e garantisce più efficienza e meno emissioni inquinanti. Utilizzando le leve poste sul volante, il cambio DSG, permette di passare dalla funzione di guida automatica a quella manuale. Il sistema Start/Stop rende questa monovolume della Seat non solo eco-friendly ma anche amica del portafoglio.

Viaggiare sicuri

La Seat vanta i migliori sistemi di sicurezza e sulla Seat Alhambra 2.0 TDI non si è risparmiata in dotazioni. Garantire la sicurezza dei passeggeri è diventata una priorità e per farlo al meglio Seat si avvale dei migliori dispositivi tecnologici. Segnalatori del cambio di corsia involontario e del rilevamento della stanchezza del guidatore sono stati concepiti per garantirti una guida serena e sicura. Grazie ai sensori di parcheggio, necessari date le grandi dimensioni dell’auto, le manovre risultano agili e facili da gestire. A bordo dell’Alhambra la tua sicurezza non sarà mai un optional.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.


Altre Monovolume nello stesso range di prezzo