SEAT ARONA 1.0 Eco Tsi 85kw Xcellence Dsg

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SEAT ARONA 1.0 Eco Tsi 85kw Xcellence Dsg

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 1900


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

324,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

SEAT ARONA 1.0 ECO TSI XCELLENCE DSG: vivace e appagante Un Crossover dal carattere energico, promette e mantiene ottime prestazioni, con un occhio di riguardo all’ambiente. Personalità dinamica La Seat Arona rappresenta il giusto mix tra forma e funzionalità. La

SEAT ARONA 1.0 ECO TSI XCELLENCE DSG: vivace e appagante

Un Crossover dal carattere energico, promette e mantiene ottime prestazioni, con un occhio di riguardo all’ambiente.

Personalità dinamica

La Seat Arona rappresenta il giusto mix tra forma e funzionalità. La carrozzeria è delineata da forme aguzze e decise. Gli accattivanti fari Full Led e la fiancata dalle nervature definite le conferisco uno stile sportivo e grintoso. Lo spoiler spiovente rende la linea della Arosa più affusolata aggiungendo un pizzico di eleganza. L’abitacolo risulta spazioso anche nella parte posteriore, gli interni sono semplici ma ben definiti e vivaci. Sulla plancia bicolore troneggia un monitor touch multifunzionale che si connette al cellulare.  La misura del bagagliaio è davvero abbondante e abbattendo il divano raggiunge capacità notevoli.

Prestazioni elevate

La Seat Arona 1.0 TSI è indiscutibilmente agile e scattante. Le sospensioni sono morbide, e anche spingendo un po’ sull’acceleratore l’insonorizzazione è buona. Lo sterzo risulta fluido e concede una guida briosa sia in città che affrontando percorsi curvosi. In autostrada i fruscii sono del tutto assenti. Al volante dell’Arona, grazie alle ottime sospensioni, non si percepiscono neanche avvallamenti o buche. L’auto è dinamica in ripresa e la tenuta di strada è eccellente. Un Suv pensato per chi non si accontenta.

Sicurezza senza compromessi

La Seat Arona 1.0 TSI non è solo bella ma anche molto sicura. Viaggiare, disponendo di apparecchiature che tutelano l’incolumità di passeri, cambierà il vostro modo di guidare. Potete contare sul Cruise Control adattivo, attivabile anche quando si procede a velocità ridotte, e sull’avvisatore dell’angolo cieco. La frenata automatica di emergenza che rileva i pedoni ed il segnalatore di stanchezza garantiscono la tua sicurezza e quella dei tuoi cari. Quest’auto ha davvero tutto ciò che possiate desiderare, assicurandovi viaggi confortevoli e protetti. La vostra unica preoccupazione sarà scegliere la meta dei vostri viaggi.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo