SEAT IBIZA 1.0 Tgi 66kw Business

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SEAT IBIZA 1.0 Tgi 66kw Business

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Metano (Bi-Fuel)

Anticipo: 1500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

268,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Seat Ibiza 1.0 Tgi 66kw Business: decisa ed ecologica Un’auto Bi-Fuel grintosa per chi chiede ottime prestazione e sicurezza all’avanguardia.   Look innovativo a 360° Seat Ibiza con la carrozzeria dalle linee allungate e scolpite, i fari spigolosi, con potenziamento a

Seat Ibiza 1.0 Tgi 66kw Business: decisa ed ecologica

Un’auto Bi-Fuel grintosa per chi chiede ottime prestazione e sicurezza all’avanguardia.  

Look innovativo a 360°

Seat Ibiza con la carrozzeria dalle linee allungate e scolpite, i fari spigolosi, con potenziamento a Led, conferiscono alla nuova Ibiza un aspetto accattivante. Il nuovo frontale e la presa d’aria più grande le donano uno stile sportivo mentre il lunotto ampio alleggerisce molto la parte posteriore dell’auto. !

L’abitacolo è spazioso, 5 passeggeri viaggiano comodi e possono riporre le valige nel capiente bagagliaio. Le rifiniture degli interni si presentano eleganti e di buona fattura, aspetto raro nelle utilitarie.

Sulle prestazioni non si risparmia

La Seat Ibiza 1.0 TGI a metano oltre ad essere un’utilitaria economica è anche aggressiva nella guida. La differenza di guida fra alimentazione a benzina e a metano è impercettibile, grazie ad un impianto ben collaudato.  In città risulta scattante e briosa e nei percorsi misti la guida rimane svelta e piacevole. Lo sterzo è abbastanza diretto ed in curva è affidabile e sicura. La guida di questa utilitaria ecologica si conferma frizzante e piacevole. Ideale per chi percorre molti chilometri, dati i consumi ridotti del motore a metano, ma anche per chi gradisce un’auto vivace nell’aspetto e nelle prestazioni. Un gran risparmio per il portafoglio ed un notevole guadagno per l’ambiente!!!

Piccola ma sicura

La Seat Ibiza 1.0 TGI ha un ottimo pacchetto di sistemi di assistenza alla guida. La tecnologia è all’avanguardia per garantire la massima sicurezza a tutti i passeggeri. La dotazione è ricca: Frenata di emergenza, il cruise control, il dispositivo che monitora la stanchezza del guidatore. La Seat Ibiza si piazza fra le utilitarie più sicure ed affidabili del segmento. Afferrate il volante multifunzione, scegliete un brano e lasciatevi trasportare dalla guida fluida e rilassante di questo gioiello ecologico.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo