SEAT LEON Sw 1.6 Tdi 85kw Xcellence Dsg

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SEAT LEON Sw 1.6 Tdi 85kw Xcellence Dsg

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2200


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

332,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Seat Leon Sw 1.6 TDI: Famigliare sì, ma di classe Uno stile rinnovato adatto a chi vuole comfort familiare, Seat Leon SW senza rinunciare allo stile. Che classe!! Seat Leon SW slanciata e dalle linee aerodinamiche,  esibisce un carattere che non

Seat Leon Sw 1.6 TDI: Famigliare sì, ma di classe

Uno stile rinnovato adatto a chi vuole comfort familiare, Seat Leon SW senza rinunciare allo stile.

Che classe!!

Seat Leon SW slanciata e dalle linee aerodinamiche,  esibisce un carattere che non passa inosservato. Un frontale dinamico con fari full led e la grande grigia cromata la rendono un’auto dall’aspetto aggressivo. La carrozzeria dalle linee marcate, corredate da marcature molto incisive, che dalla fiancata posteriore arriva ai fanali potenziano la sua eleganza. L’abitacolo presenta rifiniture ricercate e raffinate. Il cruscotto ha design ergonomico e la plancia, dalle linee delicate, sembra circondare il guidatore. Lo spazio è abbondante per tutti e le ampie sedute renderanno i vostri viaggi confortevoli. Il bagagliaio è spazioso e attraverso due leve, che abbattono i sedili, è possibile rendere il pianale piatto.

Guida piacevole e dinamica

La Seat Leon sw  offre una guida sicura ed entusiasmante e lo sterzo rapido risponde con decisione. Il motore diesel 1.6 ha un’ottima ripresa pur mantenendo un regime di consumo vantaggioso. Le sospensioni fanno bene il loro lavoro pertanto le asperità del fondo e i dossi non saranno avvertiti dai passeggeri. La tenuta di strada è ottima anche affrontando le curve con più sprint. Il cambio automatico è pratico e funzionale. La Leon presenta anche belle sorprese: freno a mano elettrico ed attivabile tramite un pulsante e caricabatteria wireless per il cellulare. Su strada regala belle emozioni.

La sicurezza è una priorità

La Seat Leon sw è sinonimo di comfort e qualità. Al volante di quest’auto ti sentirai protetto grazie ai sistemi di sicurezza attivi come il rilevatore della stanchezza e la regolazione automatica della distanza. Il sistema di protezione dei pedoni rileva la presenza davanti all’auto ed emette un segnale prima di attivare autonomamente i freni. Salite a bordo e godetevi una guida brillante e sicura.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo