SKODA CITIGO 1.0 50kw Ambition G-Tec

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SKODA CITIGO 1.0 50kw Ambition G-Tec

Tipo: City Car

Posti: 4

Cambio: manuale

Alimentazione: Metano (Bi-Fuel)

Anticipo: 1100


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

288,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

SKODA CITIGO 1.0 50kw Ambition G-Tec: Simpatica e grintosa Un’auto scattante ed energica pronta a stupirvi con la sua spaziosità e la sicurezza. Stile giovanile A prima vista la Skoda Citigo si fa notare subito per la sua linea grintosa

SKODA CITIGO 1.0 50kw Ambition G-Tec: Simpatica e grintosa

Un’auto scattante ed energica pronta a stupirvi con la sua spaziosità e la sicurezza.

Stile giovanile

A prima vista la Skoda Citigo si fa notare subito per la sua linea grintosa data tetto e specchietti retrovisori in contrasto con la carrozzeria. Fari sono più mentre i fanali hanno la parte rossa a forma di “C”.  Le luci diurne a LED e i fendinebbia inseriti nel paraurti anteriore danno un aspetto accattivante. La trasmissione manuale a cinque rapporti garantisce il massimo del comfort alla guida.

Gli interni sono concepiti con accuratezza e briosità. Sedili in stoffa confortevoli e di buona fattura vi faranno viaggiare comodi quando sarete alla guida di questo piccolo gioiello. La disposizione dei comandi sulla plancia, semplice ma ben strutturata, permette al conducente di avere tutto a portata di mano. Non potevano mancare tanti scompartimenti dove riporre i vostri oggetti. Cos’altro potreste chiedere ad una citycar.

Sprint ed ecologia al vostro servizio

La Skoda Citigo G-TEC monta due serbatoi per metano ed uno per la benzina, consentendo di effettuare carburante meno frequentemente. Le auto G-TEC montano il dispositivo Green Tec che grazie al meccanismo Start/Stop fanno risparmiare carburante mantenendo un occhio di riguardo per l’ambiente. Gli ammortizzatori, decisamente morbidi, e le sospensioni ben equilibrate non fanno avvertire il fondo sconnesso e mantengono una buona stabilità. Grintosa e capace in città anche su percorsi autostradali non delude per le prestazioni.

Sicurezza ad hoc!

Con la Skoda Citigo parcheggiare è molto più semplice grazie ai sensori presenti sul paraurti. La sicurezza, a bordo di questa auto, non è un optional e durante gli spostamenti potrete contare anche su airbag conducente e passeggero anteriore. Le cinture di sicurezza, con pretensionatori, consentono inoltre di mantenere la posizione giusta sul sedile. Piccola e maneggevole vi accompagnerà verso le vostre mete preferite.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.


Altre City Car nello stesso range di prezzo