SKODA KAROQ 1.6 Tdi Scr Style Dsg

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SKODA KAROQ 1.6 Tdi Scr Style Dsg

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2400


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

379,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Skoda Karoq 1.6 Tdi Scr Style Dsg: Eclettica e determinata Un Suv dal carattere brillante e lo stile dinamico, ha spazi ben organizzati e garantisce comfort e sicurezza. Design affascinante L’aspetto della Skoda Karoq 1.6 TDI, con le sue linee

Skoda Karoq 1.6 Tdi Scr Style Dsg: Eclettica e determinata

Un Suv dal carattere brillante e lo stile dinamico, ha spazi ben organizzati e garantisce comfort e sicurezza.

Design affascinante

L’aspetto della Skoda Karoq 1.6 TDI, con le sue linee distese evidenziate da sottili fari Full Led, è decisamente armonioso.  L’originale griglia, larga e schiacciata, denota il carattere aggressivo e possente così come il paraurti posteriore rialzato. Il meglio lo concede negli interni che sono accurati e costruiti con materiali di ottima qualità, la plancia completamente morbida e confortevoli sedili. Il portellone, con apertura automatica rende le operazioni di carico e scarico più funzionali. Il bagagliaio è estremamente capace e offre un accesso agevole.

Guidarla è un piacere

La Skoda Karoq 1.6 TDI monta un motore diesel potente, silenzioso e dai consumi non elevati. Lo sterzo è leggero e maneggevole, le sospensioni assorbono egregiamente le disconnessioni del terreno e l’insonorizzazione è accurata. Durante i vostri viaggi affronterete le curve senza problemi perché l’assetto dell’auto è morbido e ben calibrato e la tenuta di strada è elevata. La Karoq si dimostra brillante in città ma briosa anche sui percorsi autostradali. È una compagna di viaggio sicura ed affidabile che si guida senza difficoltà.

Sicurezza a bordo

La Skoda Karoq possiede tanti dispositivi di assistenza alla guida, che oltre ad aumentare la sicurezza, permette viaggi più comodi. Il sistema di rilevamento della stanchezza del guidatore e il segnalatore di cambio di corsia involontario fanno guidare con un minore carico di stress. La Karoq è equipaggiata di Traffic Jam Assistant che rende la guida più agevole in presenza di incolonnamenti. Al volante di questo Suv sarete aiutati anche dal Front Assist che riconosce le condizioni avverse e aiuta a diminuire lo spazio di frenata. Questi dispositivi intelligenti sono stati studiati per garantire sicurezza a 360° salite a bordo e godetevela.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo