SKODA OCTAVIA SW 2.0 Tdi Cr 4×4 Executive Dsg

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SKODA OCTAVIA SW 2.0 Tdi Cr 4×4 Executive Dsg

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2400


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

385,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Skoda Octavia Sw 2.0 TdiCr 4×4 Executive Dsg: Accattivante e Avventurosa La Octavia è un concentrato di fine eleganza e tecnologia all’avanguardia che vi lascerà senza fiato. Look rinnovato La Skoda Octavia Sw ha optato per un design pulito e

Skoda Octavia Sw 2.0 TdiCr 4×4 Executive Dsg: Accattivante e Avventurosa

La Octavia è un concentrato di fine eleganza e tecnologia all’avanguardia che vi lascerà senza fiato.

Look rinnovato

La Skoda Octavia Sw ha optato per un design pulito e accattivante. Sul muso notiamo che a mascherina è incorniciata da un bordo cromato e la grande presa d’aria sfoggia, ai lati, sottili fendinebbia. Nella parte posteriore le linee rifinite e armoniose smussano la spigolosa area dei fari a Led con la classica forma a C. Le barre sul tetto e il fascione in plastica nero, nella parte bassa della vettura, le conferiscono uno stile vivace.  L’abitacolo è molto spazioso gli interni sono rifini con elementi di pregio. La plancia, al centro della quale spicca un grande monitor touch, è elegante ed il cruscotto dalle linee pulite risulta di facile lettura. Il bagagliaio oltre ad essere molto spazioso ha una soglia di carico molto bassa.

Guida impeccabile

La Octavia Wagon Sw 2.0 TDI da 150 cavalli offre una guida pulita e fluida senza compromettere l’agilità. La guida è resa piacevole anche dall’ottima insonorizzazione dell’abitacolo. Il motore lavora bene anche a bassi regimi e durante il sorpasso, grazie al sistema DSG, i cambi di marcia sono gestiti egregiamente. La tenuta di strada è perfetta e la stabilità anche in curva è insuperabile. Sia in città, che su percorsi autostradali, ogni viaggio sarà sicuro e confortevole. Sospensioni morbide e ammortizzatori ben calibrati assorbono egregiamente le asperità del fondo stradale.

Viaggiare sicuri

La Skoda Octavia Sw dispone dei migliori dispositivi di aiuto alla guida. Il sistema di frenata di emergenza, il dispositivo per il mantenimento di corsia e quello anti collisione vi permetteranno una guida più rilassata e sicura. Il Driver Activity Assistant (riconoscimento della stanchezza del conducente) vi sarà di aiuto soprattutto durante lunghi spostamenti mantenendo vigile la vostra attenzione. Skoda oltre la guida!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo