SKODA RAPID 1.4 Tdi Cr 66kw Dsg Design Edition

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SKODA RAPID 1.4 Tdi Cr 66kw Dsg Design Edition

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 1800


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

357,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Skoda Rapid 1.4 Tdi Cr 66kw Dsg Design Edition: Più spazio dietro. Un motore scattante e una capacità di carico di Skoda Rapid tra le più ampie del segmento. Stile pulito La Skoda Rapid presenta una linea regolare più tendente

Skoda Rapid 1.4 Tdi Cr 66kw Dsg Design Edition: Più spazio dietro.

Un motore scattante e una capacità di carico di Skoda Rapid tra le più ampie del segmento.

Stile pulito

La Skoda Rapid presenta una linea regolare più tendente allo squadrato. Il muso esibisce grandi e accattivanti fari led. I fendinebbia, dalla forma marcata, sono inseriti nel paraurti mentre il lunotto che si allunga verso la targa dona molta luce all’interno. Il volante in pelle multifunzione e il comodo sedile regolabile manterranno la guida confortevole e più disinvolta. Le finiture della Skoda sono accurate e la plancia dalle linee precise e pulite propone un tocco di ricercatezza. Spaziosa anche nelle sedute posteriori dove lo spazio non manca neanche in altezza e permette a 3 persone di godersi viaggi rilassanti. Il vero punto di forza è la capacità del bagagliaio che è uno dei più capienti del segmento.

Guida brillante e poco assetata

La Skoda Rapid 1.4 TDI ha uno sterzo agile e preciso che regalerà una guida briosa e sicura. Le sospensioni sono morbide tanto da non far avvertire le disconnessioni del fondo stradale. Montando pneumatici larghi, anche in curva, l’auto risponde bene garantendo una tenuta di strada eccellente. I 95 CV forniscono una ripresa scattante garantendo sorpassi più sereni. La guida risulta vivace e confortevole sia fra le vie cittadine che in autostrada mantenendo un regime di consumi molto contenuto.

Grande anche in sicurezza

La Skoda Rapid non perde di vista la sicurezza fornendo dispositivi di supporto alla guida come il Front Assistant che monitora e segnala il pericolo imminente delle vetture che precedono. Nel caso si verificasse l’urto inoltre aziona automaticamente i freni affinché i danni siano limitati. Per guidare senza stress possiamo contare anche sul Drive Activity Assistance che riduce i rischi causati dalla distrazione o dalla stanchezza del conducente.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo