SKODA SUPERB SW 1.6 Tdi Executive 88kw Dsg

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SKODA SUPERB SW 1.6 Tdi Executive 88kw Dsg

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 2.700


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

436,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Skoda Superb Sw 1.6 Tdi Executive Dsg: un inno alla guida Il Restyling l’ha messa al primo posto per comfort e sicurezza, dai dispositivi di guida sicura attivi agli interni ben equipaggiati, un mix vincente. Una familiare dal fascino incontenibile La

Skoda Superb Sw 1.6 Tdi Executive Dsg: un inno alla guida

Il Restyling l’ha messa al primo posto per comfort e sicurezza, dai dispositivi di guida sicura attivi agli interni ben equipaggiati, un mix vincente.

Una familiare dal fascino incontenibile

La Skoda Superb Sw è un’auto che unisce fascino e funzionalità. Ha fiancate dalla linea incisiva e dai profili ben definiti. Le grandi vetrate le conferiscono un tocco di eleganza e dinamismo.  Il frontale aggressivo è corredato dal taglio leggermente inclinato dei gruppi ottici che, oltre ad essere funzionali, rendono unico il design. L’abitacolo ampio è ben definito e curato nei dettagli e le linee orizzontali sembrano aggiungere spazio. Anche dietro l’abitabilità è superba, spazi ampi per i passeggeri e molti scompartimenti per oggetti personali come cellulari e ombrelli. Il vano bagagli è davvero grande e abbattendo i sedili raggiunge dimensioni notevoli.

Guida da star

La Skoda Superb Sw 1.6 ha un motore potente e dinamico, e scegliendo la modalità ECO riesce a contenere anche i consumi. Guidandola in città sia il cambio automatico che i sensori di parcheggio sono di notevole aiuto. La tenuta di strada è ottima, anche affrontando le curve spingendo di più sull’acceleratore, e grazie alle sospensioni ben calibrate vi sembrerà di viaggiare sul velluto. Possiamo, senza alcun dubbio, definire la Skoda Superb un’auto confortevole, dinamica, silenziosa e molto spaziosa.

Sicurezza a bordo

La Skoda Superb Sw  in sicurezza non si risparmia. È equipaggiata con il pacchetto Travel Assistant che comprende il dispositivo di rilevamento stanchezza del conducente e il mantenimento della corsia. Inoltre lo Smart Light Assistant regola automaticamente il posizionamento delle luci, regolando gli abbaglianti in base alla presenza di veicoli sulla corsia opposta. Con la Skoda Superb viaggerete su un’auto con dispositivi di sicurezza alla guida attivi che oltre a ridurre i rischi limiteranno anche lo stress alla guida.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

;


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo